Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Michele prestazione incredibile e psicopatica: perfetto in controllo corsa copertura posizione, disastroso in fase di conclusione o ultimo passaggio.Ci portiamo a casa i 3 punti e con un secondo tempo molto sporco. Migliori in campo Miki e pio per come è entrato.
Oggi abbiamo fatto come diceva Chivu, ci sono partite dove devi mangiare anche la merda e questa partita era una di quelle. Abbiamo difeso il risultato ed é una cosa che non riuscivamo a fare da un anno e mezzo!!
Partita importatissima e godo per quella faccia di merda di Conte, che ha avuto pure il coraggio di lamentarsi perché gioca 3 giorni!!
Appunto!! Peccato che in Italia non ci sia neanche un giornalista degno che abbia almeno la decenza di rinfacciare a quell'essere tutte le cagate che dice.Ma qualche mese fa non diceva che era un vantaggio giocare ogni 3 giorni???
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
La prossima abbiamo il Nabule...Indovinate chi giocherà settimana prossima contro la Fiorentina con un probabile nuovo allenatore che li gaserà a bestia?
![]()
Eh ma mercoledì prossimo c'è proprio la FiorentinaLa prossima abbiamo il Nabule...
Comunque va bene lo stesso, il risultato di stasera fa cadere molti altarini. Noi per molto meno abbiamo subito le invasioni barbariche qui dentro a farci dare dei ladri. Continuo a ritenere che sia solo colpa di una classe arbitrale di una scarsitudinezza estrema.
Sono curioso di sentire il buon Rocchi come giustificherà questo episodio confrontandolo con quello tra Bonny-Thuram prima del quarto goal della Juve.
E lo dico sinceramente e senza alcuna polemica, sono realmente curioso, perché io da ignorante non vedo differenze, mentre a livello tecnico potrebbero esserci.
L'azzurro fa meno contrasto del rosso, questo causa un impatto meno definito all'inter, mentre al Milan la faccia di Gimenez ha un impatto più forte.E lo dico sinceramente e senza alcuna polemica, sono realmente curioso, perché io da ignorante non vedo differenze, mentre a livello tecnico potrebbero esserci.
L'azzurro fa meno contrasto del rosso, questo causa un impatto meno definito all'inter, mentre al Milan la faccia di Gimenez ha un impatto più forte.
E' semplicemente fisica quantistica.