PS5 Mindseye | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eUWtCjQ.png

U09fyFy.png

:ohyess:

RBsZsgBB2oppSVvgWkGnok.jpg

Complimenti a un grande Materazzi che esce dalla confort zone e si dedica ad un ruolo diverso dal solito.

La verità è che ci siete cascati tutti.

MindsEye non è mai stato un gioco, ma un esperimento sociale, un'allucinazione collettiva innescata da un gruppo di burloni che voleva soltanto indignare un pubblico polemico e non pagante. E infatti chiunque critica il gioco senza neanche averlo comprato.

MindsEye è tutto un'illusione, esiste solo nella vostra mente. Ed è per questo che si chiama MindsEye.

0jxihkY.jpeg

• "Oh boy"
  • "Performance is dreadful. [Jokingly referring to all the Digital Foundry sins] Let's put all the bad stuff in the game"
  • Frame times are all over the place.
  • Very unstable frame rate

- PS5 Pro targets 30fps, often 20fps range. Constant screen tearing

sFgNKAA.jpeg

- "Feels years away from release"

- They had to extend the frame time graph range as the frame times were so uneven, they said they need to extend the graph more:

7JiIZsH.jpeg

They haven't tried the Xbox or base PS5 version yet (which are substantially worse from my POV, btw - I've done capture on PS5 base and Xbox Series S and it's worse).

xGQmgbi.jpeg

Vebbeh dai più o meno la stessa roba di aver Jordan come protagonista.

Ma il gioco è na merda a prescindere dagli (enormi) bugs? Qualcosa mi dice si di, ma non ho voglia di leggere recensioni e pareri.

Ma il gioco è na merda a prescindere dagli (enormi) bugs? Qualcosa mi dice si di, ma non ho voglia di leggere recensioni e pareri.
Non è un gioco, è un progetto lasciato aperto in cui hanno ammassato gli scarti del bombone metaverso cryptoNFT che gli è scoppiato in mano e che hanno venduto appena leslie ha finito i soldi per (non) pagare i dipendenti (se stesso).

Non so voi, ma io sto avendo una nuova allucinazione, e sta volta non so che significa :rickds:
È un sintomo positivo della schizofrenia amico, abbassa i tuoi livelli di dopamina e prega che rientri.

È un sintomo positivo della schizofrenia amico, abbassa i tuoi livelli di dopamina e prega che rientri.
Ho chiamato il mio medico, domani ho appuntamento :sisi: Mi ha detto di segnarmi su carta tutto ciò che ho visto. Ho preparato questo:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dio-occhio-organo-antico-pittogramma-pittogramma-scambi-simbolo-blu-egiziano-j84cm6.jpg

image-asset.jpeg

¯\(ツ)\(ツ)¯\(ツ)

Speriamo capisca :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro