Cosa c'è di nuovo?

[8° Giornata] Juventus 3-0 Bologna

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,450
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Ed anche oggi rigore netto non dato, ottimo.
Post unito automaticamente:

Cuadrado è scemo.
Post unito automaticamente:

Siamo davanti all'Inter e questo già mi fa felice.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,993
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Stasera avevo pronto il secchio per il vomito, ma alla fine una volta tanto non è servito
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,450
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Comunque nessun entusiasmo, sono semplicemente non incazzato. Aspettiamo e vediamo, la prossima è col Milan.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,427
Reazioni
3,600
Medaglie
8
Ho visto metà primo tempo, al goal di Kostic ho spento per fare dell’altro. Come hanno giocato?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,508
Reazioni
579
Medaglie
5
Quest uomo ha una fortuna che al giorno d oggi e' invidiabile, rimaniamo sempre mediocri come mentalità
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,610
Reazioni
600
Medaglie
7
io sono andato in bagno a lavarmi i denti per la noia e quando son tornato erano 3a0
Post unito automaticamente:

per chi non se lo ricorda, guardate sul primo gol i movimenti di RABIOT
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,710
Reazioni
10,531
Medaglie
17
Che dicono i giornali? Allegri best coach ever? Lo scudetto è nostro? A gennaio arriva Neymar? Che dicono dopo il fantastico 3 a 0 contro la squadra più forte della serie A?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,195
Reazioni
3,174
Medaglie
16
ieri è stata la prima partita che ho visto per intero quest'anno (le altre volte al massimo avevo visto uno dei due tempi o addirittura proprio niente) e abbiamo vinto 3-0

coincidenze?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,566
Reazioni
2,832
Medaglie
8
io sono andato in bagno a lavarmi i denti per la noia e quando son tornato erano 3a0
Post unito automaticamente:

per chi non se lo ricorda, guardate sul primo gol i movimenti di RABIOT
I movimenti di Rabiot non sono sbagliato però, lí non vai a posizionarti per il tiro ma devi portare via l'uomo, e quello ha fatto. Anzi, é stato bravo il difensore a staccarsi in fretta da lui per andare su Kostic, che ha segnato ma con una mezza prodezza.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,155
Reazioni
5,129
Medaglie
10
Noi abbiamo fatto la nostra onesta partita e il Bologna ha fatto una delle prestazioni più indecenti mai viste, quindi indicazioni ad oggi quasi zero. Però da qualche parte bisogna pure sempre iniziare...
 
  • Like
Reactions: Nyx

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,610
Reazioni
600
Medaglie
7
I movimenti di Rabiot non sono sbagliato però, lí non vai a posizionarti per il tiro ma devi portare via l'uomo, e quello ha fatto. Anzi, é stato bravo il difensore a staccarsi in fretta da lui per andare su Kostic, che ha segnato ma con una mezza prodezza.
appunto l'idea c'era ma i movimenti mi sembrano sbagliati

prima di tutto corre dritto senza mai sapere dove sia il pallone fino a quando è arrivato in area
poi restando li al centro semplifica il lavoro ai difensori che in 2 ne marcano 3

li personalmente mi sarei allargato su un lato creando superiorità numerica su di un lato e lasciando a vlahovic 3 opzioni invece che due; con il movimento effettuato vlahovic poteva solo passare la palla a destra o sinistra, se rabiot si allargava avrebbe avuto pure l'opzione di inserirsi centralmente

il calcio è sempliceh, prima di tutto non dovete hacare il cazzo a chi porta la palla! cit.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Comunque ieri lady oscar ha giocato molto bene. Brutto dirlo, ma quando non c'è la differenza si sente.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,566
Reazioni
2,832
Medaglie
8
Comunque ieri lady oscar ha giocato molto bene. Brutto dirlo, ma quando non c'è la differenza si sente.
Vero, ha più corsa e fisicità di tutti gli altri centrocampisti. Poi negli ultimi 25 metri lasciamo perdere, ma fisicamente é uno dei top in Serie A.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,018
Reazioni
1,455
Medaglie
16
Stanno festeggiando come se avessimo passato i quarti di CL
 
Top