• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
LV
0

Poli te sei mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dobbiamo sapere che vedono gli utenti e gli ospiti

In pratica, come potete notare dalla "home" del net, tutto ciò che c'era nella sezione Cittadella si è come riversato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

cittadella completamente vuota e bar scomparsi

W

Walls of Jericho

ammazza che cas8 in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho perso un bel pó di messaggi :Morrisfuma:che fanno su italia 1?de che programma state parlando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fenomenal, il nuovo programma (scientifico) di Teo Mammucari, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

M

Matt Baker

mi son tornati i messaggi (io ricordavo ne eran un pó in piú,vebé fa nulla :Morrisfuma:)

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
LV
0

Salvia ciclopi burrosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

G

GrislySquirrel

Probabilmente anche la sezione "Serie Fallout".

I topic verranno uniti a questa sezione.

G

GrislySquirrel

Vi piace il nuovo titolo della sezione Fallout 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

S

Sly Cooper

Vi piace il nuovo titolo della sezione Fallout 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma quella sezione è un mortorio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) si rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2) cosa vuol dire se è un mortorio, sta meglio diviso tutto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

~SpeedHunter~

Legend of forum
Iscritto dal
28 Gen 2010
LV
0

per me è meglio fare come dice ScoiattoloMannaro :rickds:

Nelkhael

  
Iscritto dal
28 Lug 2008
Medaglie
5
LV
1

Ma che è successo qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ah, ecco perchè mi sono ritrovato con una centinaia di messaggi in meno. :rickds:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock