• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E io me lo sono riperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai ci saranno altre occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di che cosa state parlando?
Spammadores

Dai ci saranno altre occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spammadores
Che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spammadores è un topic in cui la gente posta messaggi completamente inutili per 40 minuti, per aumentare il numero di messaggi. Purtroppo però è impossibile navigarci, in 20 minuti avrò scritto sie no 10 messaggi :rickds:

I Dream Theater mangeranno la vostra anima.

Che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spammadores è un topic in cui la gente posta messaggi completamente inutili per 40 minuti, per aumentare il numero di messaggi. Purtroppo però è impossibile navigarci, in 20 minuti avrò scritto sie no 10 messaggi :rickds:

I Dream Theater mangeranno la vostra anima.
Wtf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me si è impallato un sacco di volte internet a caricare le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non riesco a spammare comunque. Non so come facciano a fare oltre 100 messaggi alcuni loschi individui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie,genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo sapevo già u.u

si ringrazia ika per la descrizione dettagliata
U.U

Buongiorno comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi :morris82: <- questa piace molto a Speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi :morris82: <- questa piace molto a Speed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche qui no :rickds:

Ma dove vai tu con Synyster nell'avatar :rickds:
Synyster Fu**ing Gates

Mi piaceva un sacco l'espressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro