Cosa c'è di nuovo?

[9° Giornata] Milan 2-0 Juventus

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,541
Medaglie
8
Da sta squadra non ti puoi aspettare manco il goal della bandiera, bandiera bianca.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,463
Reazioni
10,404
Medaglie
17
Ormai siamo una categoria sotto 4 o 5 squadre di serie A. Siamo a 11 scontri diretti consecutivi non vinti. Credo manco negli anni dei settimi posti post calciopoli avevamo fatto questo.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,088
Reazioni
5,037
Medaglie
10
Ormai siamo una categoria sotto 4 o 5 squadre di serie A. Siamo a 11 scontri diretti consecutivi non vinti. Credo manco negli anni dei settimi posti post calciopoli avevamo fatto questo.
Togli il credo. Anche negli anni dei settimi posti vincevamo qualche scontro diretto per sbaglio
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,000
Reazioni
1,441
Medaglie
16
Allegri se dico quello che penso mi tolgono internet a vita
Maledetto infame incapace
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Allegri ci mancavano più di 5 giocatori, che dici?

Comunque ragà seriamente, non fare gol a Tataminchia a cui segnerei pure io con il piede ingessato, non riuscire a superare Gabbia ripeto GABBIA, far sembrare Pobega il nuovo De Rossi, Diaz il nuovo Maradona e cosi via, è una roba indecente.
Mi ricordate il Milan di Brocchi o quelli di Montella, con la differenza che avete una rosa degna al contrario nostro di quegli anni, cacciate sto Allegher perchè sennò vi farà sprofondare sempre di più. Il paragone che ho fatto è veramente pessimo, fidatevi di uno che ci è passato :bruniii:
 
U

Utente cancellato 143869

Ma ho visto adesso che avete un punto in meno di noi, e noi abbiamo perso 4 partite su 9 :fantozzi:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,359
Reazioni
3,541
Medaglie
8
Ma come fà la società ma sopratutto la proprietà, anche solo a livello economico aziendale, a farsi andare bene una squadra che è la più costosa del campionato, ma che peró si assesta tra l’ottavo e decimo posto della classifica e arriva a fatica al quarto posto da tre anni. Io non so più che pesci pigliare
Post unito automaticamente:

Ma ho visto adesso che avete un punto in meno di noi, e noi abbiamo perso 4 partite su 9 :fantozzi:
Almeno fuori casa ne avete vinta qualcuna. Noi 3 vittorie in 9 partite, perse tutte fuori casa e da due anni mai vinto contro una big
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Vado a rincuorarmi con Avsim
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,000
Reazioni
1,441
Medaglie
16
L'amico di Allegri su vs:


Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11


2.36 Vlhaovic è uno scarsone di prima categoria...ok :rickds:
 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Il maiale deve ringraziare una eccessiva proliferazione di cellule del sangue mutate e YHWH se ha ancora un lavoro, metà del suo culo e avremmo una vita perfetta
 
Top