Cosa c'è di nuovo?

[9° Giornata] Milan 2-0 Juventus

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Oh, ma ancora qui sta?
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Comunque Bonucci è un ex calciatore, non si regge in piedi.

Diaz prima e Origi dopo l'hanno saltato come un birillo in maniera scandalosa

Si vergognasse e si ritirasse
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Signori, mi son detto...mi guardo il video tanto dura poco e poi se merita lo metto qui...ma dopo la solita intro alla prima frase che dice merita quindi ve lo metto subito :rickds:



EDIT: ok, merita tutto :ivan:


Un siciliano che tifa Juve è come un americano che simpatizza per i talebani, ho detto tutto :asd:

L'errore della Juve, riconosciuto universalmente da chi di calcio ne capisce qualcosa, è stato esonerare Sarri senza valide motivazioni (e no, i modi da zappatore o la parlantina da scaricatore da porto lasciano il tempo che trovano), perseverando poi mettendo un Pirlo qualsiasi in panchina e, apice del masochismo, richiamando Allegri che anche negli anni d'oro non aveva uno straccio di gioco e la spuntava giusto perché le milanesi erano in letargo (non che ora siano degli squadroni, anzi) e le altre si scansavano puntualmente.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Comunque Bonucci è un ex calciatore, non si regge in piedi.

Diaz prima e Origi dopo l'hanno saltato come un birillo in maniera scandalosa

Si vergognasse e si ritirasse
anni che lo dico che va buttato via nell'umido

personaggiuncolo arrogante che fa prestazioni imbarazzanti ogni volta sia fuori che dentro il campo
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,563
Reazioni
574
Medaglie
6
non l'ho vista e sono rilassato
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,001
Reazioni
1,443
Medaglie
16
Ovviamente dai piani alti tutto tace. Quel senza palle di Agnelli è capace solo di scrivere belle parole (senza senso e segno di una persona lontana dalla realtà) agli azionisti ma quando ci deve mettere la faccia sparisce
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,433
Reazioni
179
Medaglie
7
Ho aperto Twitter e la prima cosa che ho letto é un tweet politico di Calenda.
La prima risposta al tweet:
"#ALLEGRIOUT"
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Ma non andrà mai via, tanto hanno già scaricato la colpa sui giocatori.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Ma non andrà mai via, tanto hanno già scaricato la colpa sui giocatori.
Troppi errori tecnico, sono giovani, sono fragili psicologicamente, si disuniscono, giocano indietro invece che avanti, poi il Milan quando segna nel recupero del primo tempo con un difensore centrale da calcio d'angolo da sinistra non ha mai perso in campionato....

Io rispondo in un solo modo: #AllegriOut , #LionheartIn

Se poi qualcuno vuole fare diversamente abbia il coraggio di dirlo.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
Beato chi non l’ha vista, sta partita ha dato veleno a sufficienza per tutto il week end
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,783
Reazioni
3,982
Medaglie
8
ho letto stamattina che sostanzialmente ha dato la colpa ai giocatori in tutto e per tutto :rickds:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,955
Reazioni
2,119
Medaglie
13
ho letto stamattina che sostanzialmente ha dato la colpa ai giocatori in tutto e per tutto :rickds:
È 1 anno e mezzo che da la colpa alla rosa. Deve ringraziare che qualcuno lì in mezzo ha ancora un briciolo di voglia di vincere le partite.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,783
Reazioni
3,982
Medaglie
8
bho penso seriamente che faremo fatica a superare i 50 punti quest'anno
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,165
Reazioni
796
Medaglie
13
L'ho vista :sadfrog:

Ma solo perchè la vedevano mio fratello e mio padre (ricordo che sono milanisti)
Inutile dire che dopo la prima nostra azione, ho detto a mio fratello "Ale, guarda il cronometro, dal 15° minuto ti chiederai dov'è finita la Juve." Pensava ad un'autogufata, ma, senza i due tiri di Kean e Milik nel secondo tempo, avevo previsto la partita in modo semplice e preciso :sard:

Sulla partita poco da dire. Dispiace solo per gli avversari che dicono "Abbiamo battuto la Juve" ricordandosi la Juve di qualche anno fa, ma al momento sarebbe umiliante perdere punti contro di noi anche per la Cremonese.

Chiudo sottolineando l'enorme invidia che provo per Reishiki che andrà a Tokyo :bruniii:
 
U

Utente cancellato 37287

Pensavo che a sto giro saremo gli unici ad incontrarvi nel girone d'andata quando avrete recuperato Pogba, Chiesa e Di Maria :stress: :facepalm: beato il Milan
 
Top