- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,547
vedete di vincere stasera che c'è un quarto posto da raggiungere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedete di vincere stasera che c'è un quarto posto da raggiungere
sempreMa joao ancora in campo?
Hello?
2 anni zero gol è qualcosa che raramente ho vistoMusah che fa tiro a segno col portiere è il top
è mancino e coi mancini devi farti il segno della croce. Per mio gusto io vorrei sempre tutti giocatori di piede destro, perchè sono ambidestri e sanno districarsi meglio in ogni situazione. Il mancino è un terno al lotto, a meno che non sia un fenomeno fuori categoria. Il Feyenoord ha tutt'altro gioco e manovra, gli dava tanti palloni in area. Qui è tutto un altro film, siamo una squadra di solisti e qualche scarsone. In Area palloni puliti ne arrivano poco e niente. E' un attaccante molto da area; fuori non vedo nulla di eccezionaleMamma mia ragazzi che paracarro inutile Gimenez. Non gli arriva un pallone ma lui non vince una sponda e mi sembra abbia i piedi montati al contrario. Ma il problema era Morata eh
Post automatically merged:
2 anni zero gol è qualcosa che raramente ho visto
se non ricordo male le sue stiatistiche, siamo a 6 gol in 195 partite da professionista. Probabilmente Chiellini aveva più gol con due terzi di gare in meno2 anni zero gol è qualcosa che raramente ho visto
Il problema è che non mi sembra nemmeno fisicamente dominante, quindi manco a dire "vabbè ha il fisico".è mancino e coi mancini devi farti il segno della croce. Per mio gusto io vorrei sempre tutti giocatori di piede destro, perchè sono ambidestri e sanno districarsi meglio in ogni situazione. Il mancino è un terno al lotto, a meno che non sia un fenomeno fuori categoria. Il Feyenoord ha tutt'altro gioco e manovra, gli dava tanti palloni in area. Qui è tutto un altro film, siamo una squadra di solisti e qualche scarsone. In Area palloni puliti ne arrivano poco e niente. E' un attaccante molto da area; fuori non vedo nulla di eccezionale
si si è vero, mi sembra uno molto "naif" nel giocare il pallone, ma fisicamente e come potenza poca robaIl problema è che non mi sembra nemmeno fisicamente dominante, quindi manco a dire "vabbè ha il fisico
mortovedete di vincere stasera che c'è un quarto posto da raggiungere