Serie A [9° Giornata - Recupero] Bologna - Pagliacci 2-1 (Leao, Castro, Ndoye)

Pubblicità
vedete di vincere stasera che c'è un quarto posto da raggiungere
We Dont Do That Umbrella Academy GIF by NETFLIX

Ma joao ancora in campo?
Hello?

Gimenez degno del peggior morata

Mamma mia ragazzi che paracarro inutile Gimenez. Non gli arriva un pallone ma lui non vince una sponda e mi sembra abbia i piedi montati al contrario. Ma il problema era Morata eh
Post automatically merged:

Musah che fa tiro a segno col portiere è il top
2 anni zero gol è qualcosa che raramente ho visto

Mamma mia ragazzi che paracarro inutile Gimenez. Non gli arriva un pallone ma lui non vince una sponda e mi sembra abbia i piedi montati al contrario. Ma il problema era Morata eh
Post automatically merged:

è mancino e coi mancini devi farti il segno della croce. Per mio gusto io vorrei sempre tutti giocatori di piede destro, perchè sono ambidestri e sanno districarsi meglio in ogni situazione. Il mancino è un terno al lotto, a meno che non sia un fenomeno fuori categoria. Il Feyenoord ha tutt'altro gioco e manovra, gli dava tanti palloni in area. Qui è tutto un altro film, siamo una squadra di solisti e qualche scarsone. In Area palloni puliti ne arrivano poco e niente. E' un attaccante molto da area; fuori non vedo nulla di eccezionale

se non ricordo male le sue stiatistiche, siamo a 6 gol in 195 partite da professionista. Probabilmente Chiellini aveva più gol con due terzi di gare in meno

è mancino e coi mancini devi farti il segno della croce. Per mio gusto io vorrei sempre tutti giocatori di piede destro, perchè sono ambidestri e sanno districarsi meglio in ogni situazione. Il mancino è un terno al lotto, a meno che non sia un fenomeno fuori categoria. Il Feyenoord ha tutt'altro gioco e manovra, gli dava tanti palloni in area. Qui è tutto un altro film, siamo una squadra di solisti e qualche scarsone. In Area palloni puliti ne arrivano poco e niente. E' un attaccante molto da area; fuori non vedo nulla di eccezionale
Il problema è che non mi sembra nemmeno fisicamente dominante, quindi manco a dire "vabbè ha il fisico".

Nel frattempo zero gioco e zero idee.

Io alla fine ho optato per hp e non me me pento.
Tanto film già visto per film già visto..

Ah bene, c’è la reclame giro e vedo 1-1.
Film già visto

Ma che cos’è sta cosa? Ma è braccio. Ma perché si cambiano sempre le regole da una partita all’altra?

Anche oggi ennesima prestazione arbitrale imbarazzante che passerà in sordina.

Oltre alla nostra

Sempre gli arbitri contro sempre

Noi siamo ridicoli dall'allenatore all'ultimo dei giocatori, ma sta partita deve passare alla storia per l'arbitraggio e l'assist di mano in epoca var con tanto di check..
Ma ovviamente tutti muti

E il secondo. Ne manca uno rispetto a quanto pensassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro