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Dead or Alive 6 | STEAM!

The_BACH

Andrea Zeppeli
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Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Editore: KOEI TECMO GAMES CO., LTD.
Data di rilascio: 28 febbraio 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Multigiocatore online, Multigiocatore locale, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Acquisti dall'applicazione, Steam Cloud, Classifiche di Steam​

Riguardo questo gioco

DEAD OR ALIVE 6 è un picchiaduro 3D dal ritmo serrato, prodotto da Koei Tecmo Games e caratterizzato da un'eccellente grafica e scenari a più livelli che garantiscono un'esperienza competitiva indimenticabile.​

[Introduzione alla serie DOA]

Il franchise DEAD OR ALIVE è una serie di picchiaduro tripla A prodotta da Team NINJA di Koei Tecmo Games, che offre giochi di combattimento 3D dal ritmo serrato. Il primo della serie è il gioco arcade DEAD OR ALIVE uscito nel 1996, in seguito apparso su moltissimi cabinati arcade e console in tutto il mondo. In DEAD OR ALIVE 6 il mondo di DOA è più vivo che mai, grazie alla grafica migliorata e a un sistema di combattimento aggiornato, che garantisce gli scontri più divertenti di sempre.​

[Storia]

La storia dà un seguito agli eventi di DEAD OR ALIVE 5, concentrandosi su due diverse trame principali: la battaglia tra "i ninja e la DOATEC" e "M.I.S.T., l'organizzazione guidata da Donovan", e gli eventi che hanno luogo durante il sesto torneo di DEAD OR ALIVE. Saranno anche aggiunti nuovi episodi con storie secondarie dedicati ai personaggi ricorrenti.​

[La nuova grafica]

Con l'aiuto di un nuovo motore grafico, DOA6 porta il divertimento dei picchiaduro a un nuovo livello. La grafica, stupefacente e realistica, mette in risalto le espressioni del viso migliorate, gli effetti speciali come la riproduzione di sudore e sporcizia sui personaggi, e gli effetti realistici dei colpi.​

[Il sistema triangolare]

Come da tradizione, i combattimenti in DEAD OR ALIVE 6 sono basati su un sistema triangolare: i colpi battono le proiezioni, le proiezioni battono le prese e le prese battono i colpi. Mettendo a segno nel momento giusto un attacco che batte l'attacco dell'avversario, ad esempio sferrando un colpo quando l'avversario prova a eseguire una proiezione, eseguirai un contrattacco + e infliggerai più danni.​

[Nuove meccaniche di gioco - Sistema devastazione]

In questo nuovo titolo viene introdotto nella serie di DEAD OR ALIVE un nuovo indicatore per le mosse speciali, l'indicatore devastazione, che rappresenta un nuovo elemento strategico nei combattimenti. È facilmente accessibile e intuitivo da usare anche per chi non ha esperienza con il mondo dei picchiaduro, e si attiva premendo il pulsante [RB].​

[Colpo devastante]

Una mossa speciale potente, che infligge molti danni e mette K.O. l'avversario. La prima parte della mossa blocca gli attacchi in arrivo, quindi può essere utilizzata a scopo offensivo e difensivo!​

[Presa devastante]

Una comoda contromossa che si può usare anche quando il giocatore è pesantemente stordito. È consigliabile utilizzarla solo come ultima risorsa, visto che arreca pochi danni.​

[Assalto fatale]

Una potente combo con una spettacolare mossa finale che si attiva premendo consecutivamente il pulsante [RB]. È facile da usare per i principianti, ma può anche essere usata in molti modi creativi dai giocatori con più esperienza.​

[Nuove zone pericolo][Pericolo rissa]

Se il giocatore viene spinto addosso agli spettatori, questi lo spingeranno a loro volta verso il centro dello scenario. È una trappola che combina l'atmosfera di un vero combattimento di strada con la strategia.​

[Distruzione di massa]

Se l'avversario viene spinto su un cumulo di scatole o barili con un Colpo devastante o un Assalto fatale, verrà innescata una grossa esplosione a catena che provocherà ingenti danni e un gran subbuglio.​

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Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit)
Processore: Intel Core i5-4690 or over
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 or over​

Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 (64bit)
Processore: Intel Core i7 8700 or over
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 or over​

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LINUX
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

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MAC OS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit​

Screenshots

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Video

 
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Hype. :stema:

Daje SEGA sgancia Virtua Fighter 6. :sadfrog:
 

Sil

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Vedo che Kasumi è incredibilmente vestita :occhi:

8 versioni di bikini incoming, c'è sicuramente una clausola per questi, un dead or alive senza non esiste :sisi:

 

Raikoh Minamoto

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Vedo che Kasumi è incredibilmente vestita :occhi:8 versioni di bikini incoming, c'è sicuramente una clausola per questi, un dead or alive senza non esiste :sisi:
La più grande paura per questo titoli è infatti la seguente,quanti minchia di dlc fanno stavolta?

Perchè il 5 è da WR.:rickds:

 

Final Dream

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Vedo che Kasumi è incredibilmente vestita :occhi:8 versioni di bikini incoming, c'è sicuramente una clausola per questi, un dead or alive senza non esiste :sisi:
Partono piano cosi poi da poter sganciare a manetta per tutti quelli interessati a quei contenuti. :sisi:

 

geb95

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La più grande paura per questo titoli è infatti la seguente,quanti minchia di dlc fanno stavolta?Perchè il 5 è da WR.:rickds:

Partono piano cosi poi da poter sganciare a manetta per tutti quelli interessati a quei contenuti. :sisi:
Chissà se c'è veramente qualcuno che ha speso più di 1200€ per avere tutti i dlc:asd:

 

Final Dream

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Chissà se c'è veramente qualcuno che ha speso più di 1200€ per avere tutti i dlc:asd:
Qualche super fanboy sicuramente ci sarà. :sisi:

 

The_BACH

Andrea Zeppeli
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Hype. :stema:

Daje SEGA sgancia Virtua Fighter 6. :sadfrog:
Ma veramente.

Sto aspettando di prendermi Yakuza 6 perché così posso giocare il Final Showdown Online, perché su PS3 ormai è morto :sadfrog:

Qualche super fanboy sicuramente ci sarà. :sisi:
Vedremo mai una versione Complete di DoA5 con TUTTI i costumi ?

No
 

stiiiv

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BOOOOOOOOOBS :predicatore:

:sanca: solo uomini sudati, che trailer brutto. :rickds::rickds:

Comunque DOA 5 mi è piaciuto, l'ho trovato molto user friendly per farsi partite veloci contro amici senza per forza dover essere buoni nel sapere tutte le mosse.

 
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Final Dream

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Vedremo mai una versione Complete di DoA5 con TUTTI i costumi ?

No
Ovviamente no, non avrebbe senso per loro.

 

Raikoh Minamoto

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Ma veramente.Sto aspettando di prendermi Yakuza 6 perché così posso giocare il Final Showdown Online, perché su PS3 ormai è morto :sadfrog:

No
VF5FS in Yakuza 6 non è giocabile online ma solo in locale.

Devo droppane il 6 punto e basta.

E poi portare tutti i precedenti su pc,no excuse just do it!

 
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The_BACH

Andrea Zeppeli
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VF5FS in Yakuza 6 non è giocabile online ma solo in locale.
Devo droppane il 6 punto e basta.

E poi portare tutti i precedenti su pc,no excuse just do it!
Ma come?!?!?!

VF2 in Yakuza 5 ha la funzionalità per l'online... che peccato...

 

Bubu

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The_BACH

Andrea Zeppeli
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Eh già,niente da fare in sto caso un occasione sprecata come pochi.
Avrò letto male le notizie...

Da qualche settimana sto giocando a Dead or Alive Dimensions sul 3DS e non hai giocato a Dead or Alive fino a quando non hai visto le bobs in 3D :asd:

 

Maica

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stiiiv

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ma che è che mo son tutte vestite :wey:

Comunque basta che il combat system sia facile così da essere accessibile ai nabbetti come me e farsi partite senza troppi sbatti :sisi:

 
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Maica

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ma che è che mo son tutte vestite :wey:
Comunque basta che il combat system sia facile così da essere accessibile ai nabbetti come me e farsi partite senza troppi sbatti :sisi:
Per svestirle devi comprare i costumi DLC. :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Dead or Alive 6 Won’t Use the Soft Engine; Director Explains Tech and Change to “Cool” Looks

Today the Japanese outlet Famitsu published an interview with Dead or Alive 6 Producer and Director Yohei Shimbori, talking about several aspects of the game.

Shimbori-san explained that the theme of the game is “fighting entertainment.” While the battles of the series have always been flashy, this time around the team wants them to be even more “fierce” challenging what was “taboo” before. For instance by adding dirt on the body and clothing of the fighters as they fight. One of such taboos was that the girls’ faces could not be hurt, but in this game, it will happen.

In terms of visuals, the skin will be rendered more realistically, with sweat, shadows, and wrinkles enhanced from previous titles of the series. 4K will be supported, improving the looks of both stages and characters.

Dead or Alive 6 won’t use the Soft Engine that powered Dead or Alive 5: Last Round and Dead or Alive Xtreme 3. Another rendering engine is being used, which supports physical lighting differently that could not be included in DOA5, adding more realism to characters and environments.

The number of moving parts for character models has been increased, adding expressiveness. You can see emotions like crying and laughing, but also reactions when hit in the face.

The images of the characters will focus on “cool” as the team heard from the fans at EVO 2017 the opinion that the girls were a bit too sexy and it was embarrassing to play, the request was to make a game that look cooler. Team Ninja wants everyone to be proud of playing Dead or Alive.

Shimbori-san also mentions a change in costumes, likening it to what happened to American movies, which he loves. Once upon a time female heroines wore sexy costumes that emphasized the curves of the body, while nowadays they’re changing to sharp and cool looks. That inspired how to pursue variety when designing the characters.

That being said, Shimbori-san mentions that this isn’t to say that the girls won’t be cute or they won’t have sex appeal, but the focus is shifted on coolness, and he believes this will be a turning point for the series.

We also hear that this time around there won’t be crossover characters at launch, as the team wants to focus on the worldview of Dead or Alive 6. As for what will happen post-launch, nothing has been decided yet.

Of course, the ability to change costumes will also be included, and the art team is planning to work hard to create as many outfits as possible to include at launch. There will also be a story mode equivalent or superior to that of Dead or Alive 5.

Training mode and photo mode are also in, but the gravure mode is not planned. This time it’s about taking cool pictures. There won’t be a tag battle mode, as the team is focusing all its resources on one vs one modes.

https://www.dualshockers.com/dead-alive-6-wont-use-soft-engine/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

 

Maica

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