A che horror state giocando?

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver finito di giocare la Modalità Raid di Resident Evil: Revelations sono passata a Evil Inside su Nintendo Switch. Lo avevo acquistato a pochi euro qualche mese fa.

È un breve Horror in prima persona della durata di circa un'ora, l'ho giocato e finito in una sola sessione.

Considerando che il gioco ha due dialoghi in croce potevano pure degnarsi di tradurlo in Italiano, ci sono i testi addirittura in svedese :asd:

Comunque, giochino dimenticabile.
Devi giocare Cronos:campione::campione::campione::campione:
Post automatically merged:

Ho finito di giocare la Campagna di Resident Evil: Revelations su Nintendo Switch.
Piaciuta??

Per Cronos intendi Cronos: The New Dawn di Bloober Team?

Purtroppo attualmente non ho una Console adatta per giocarci :sadfrog:

Si, mi è piaciuto parecchio Revelations :sisi:

Però l'ho trovato un po' troppo difficile e con poche munizioni.
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Si, intendevo quello

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Si, intendevo quello
Bisogna vedere se avrò l'occasione di acquistare una nuova Console :dsax:

Stavo valutando l'acquisto di Switch 2 ma non è garantito, devo prima valutare delle cose. Nel caso potrei giocarlo su questa piattaforma :unsisi:

Comunque, sono andata a vedere qualche video su YouTube e sembra molto carino :sisi:

Sto giocando con Resident Evil: Revelations 2 su Nintendo Switch.

L'ho iniziato oggi, ho giocato poco più di un'ora.

Per il momento mi sta piacendo però su Switch c'è il problema dei caricamenti che durano troppo, una bella scocciatura purtroppo :sadfrog:
Non l'ho mai giocato su Switch, ma solo su Xbox 360, Xbox One X e Ps5:hmm::hmm::hmm:. Quindi non conosco la situazione su console Nintendo, ma posso comprendere i caricamenti:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro