Cosa c'è di nuovo?

A che horror state giocando?

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
2v96ff4.png
In questo topic puoi far sapere a tutta la community di Horror Paradise a quale avventuroso incubo stai giocando! 

Posta e raccontaci la tua esperienza, se ti sta emozionando o se dobbiamo tenerci alla larga da certi "incubi"!! 

Non essere timido!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Finito Silent Hill Downpour (ps3), recensione nell'apposito Topic.

Sto facendo una seconda run a TLOU (anche se è più Survival che horror).

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
bel topic, ti invidio Mc, possedevo Silent hill fino a qualche gg fa, ma ho venduto la mia collezione per monetizzare (ne avevo bisogno) :( cmq vorrei riprendere Deadly Premonition che avevo inziato e lasciato

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
bel topic, ti invidio Mc, possedevo Silent hill fino a qualche gg fa, ma ho venduto la mia collezione per monetizzare (ne avevo bisogno) :( cmq vorrei riprendere Deadly Premonition che avevo inziato e lasciato
Io me lo sono comprato sul PSN qualche settimana fa che stava a solo 3€, ce l'ho anche per la psone, ma non "ufficiale" diciamo:rickds:

Recupera assolutamente Deadly Premonition è l'horror della passata generazione con la H maiuscola:sisi:

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Non ci sono scuse, Silent Hill si trova sul PSN :stema:

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Io sto rigiocando a Silent Hill 2 nella ps3 (HD collection) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sicuramente comprerò anche io Silent Hill 1 sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Non ci sono scuse, Silent Hill si trova sul PSN :stema:
no,ma silent hil l'ho giocato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi riferivo a deadly premonition che non avevo completato

Io me lo sono comprato sul PSN qualche settimana fa che stava a solo 3€, ce l'ho anche per la psone, ma non "ufficiale" diciamo:rickds:Recupera assolutamente Deadly Premonition è l'horror della passata generazione con la H maiuscola:sisi:
si devo devo, me ne rendo conto, ma poi mi piaceva pure.

Io sto rigiocando a Silent Hill 2 nella ps3 (HD collection) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sicuramente comprerò anche io Silent Hill 1 sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ecco, voglio prenderla anche io, ma solo se trovo una buona offerta pure usato, costa troppo per essere un collection

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Iniziato Penumbra Overture, ci ho giocato 40 minuti circa, ambientazioni buie e tetre, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Iniziato Penumbra Overture, ci ho giocato 40 minuti circa, ambientazioni buie e tetre, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su che console? sai che non mi ricordo di questo gioco!? dammi qualche info in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io invece ho iniziato nuovamente Deadly Premonition questa volta per finirlo

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
su che console? sai che non mi ricordo di questo gioco!? dammi qualche info in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io invece ho iniziato nuovamente Deadly Premonition questa volta per finirlo
L'ha giocato per forze su Pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai presente Amnesia? Amnesia è il seguito spirituale di Penumbra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le meccaniche di gioco sono simile però con trama e mostri diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra l'altro ci sono due Penumbra il primo si chiama Overture e l'altro Black Plague //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti consiglio di recuperarli se li trovi perché son due gran bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,970
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Lone Survivor!

Molto bello, mi piace un botto, old style e parecchio intrigante.

E.. tra poco naturalmente quella bomba di Alien Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
minchia ragazzi state tirando fuori certi titoli!! lone survivor per cosa? pc?

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Lone Survivor!Molto bello, mi piace un botto, old style e parecchio intrigante.

E.. tra poco naturalmente quella bomba di Alien Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

minchia ragazzi state tirando fuori certi titoli!! lone survivor per cosa? pc?
Provato su Ps3 non mi aveva entusiasmato, gli ridarò una chance.

Riguardo Penumbra






Ho preso il primo video che mi è capitato, comunque è un ottimo gioco e la collection che comprende i due penumbra più il Requiem (si pone in mezzo ai due capitoli) si trova a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atmosfera cupa e da brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

MattewMatt

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2010
Messaggi
923
Reazioni
0
Da poco ho giocato Deep Sleep un gioco horror falsh fatto di 3 capitoli che se cercate su google trovate di sicuro, vi consiglio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Raga, ho scaricato Slender The Arrival dal PSN...stanotte lo gioco :unsisi:

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
facci sapere poi, vorrei prenderlo anche io:ahsisi:
Vi riporto il post scritto in sezione PS3

Scaricato ieri e giocato ieri notte :unsisi: Ho finito il Prologo.Allora, non è lo Slender in sé a fare paura, ma tutta una serie di motivi, i suoni (ma anche il silenzio assordante) e le ambientazioni in primis, che contribuiscono a creare un'atmosfera notevole.

Bella la scena del Prologo dove, durante l'esplorazione nei boschi (dove, tra l'altro, senza torcia non vedevo nulla), mi imbatto in una casa diroccata (metto in spoiler)

sento qualcuno che piange, esploro la casa e dopo un po' vedo una strana creatura che piange con la faccia al muro, mi avvicino e questa mi assale per poi sparire...potete immaginare il salto dalla sedia (considerate che l'ho giocato da mezzanotte alle due di notte, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,264
Reazioni
67
Medaglie
5
Avevo quasi finito Resident Evil Code: Veronica X HD, ma ho dovuto abbandonarlo perché non riuscivo a battere il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non è una questione di munizioni, perché ne ho in abbondanza, ma di armi: ho visto alcuni video su YouTube e nessuno usa quelle che ho io, quelle migliori (e più efficaci) purtroppo sono rimaste all'altro personaggio giocabile, Claire. Alla fine, dopo diversi tentativi, ho smesso di provarci, ma lo riprenderò sicuramente in futuro, perché mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora attendo The Evil Within //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Top