Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglioDa qualche giorno ho acquistato il Capcom Beat 'Em Bundle.
Un gran bel tuffo nel passato a mio parere, peccato che manchino praticamente tutti i titoli su licenza.
Sarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non soloE Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio![]()

Purtroppo è cosi.E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio![]()
Stupendo Cadillac, in un certo senso è anche il mio preferito negli Arcade, anche se affettivamente son legato più a Final FightSarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non solo![]()
Immaginavo.. Come anche penso per The Punisher e Alien vs PredatorPurtroppo è cosi.
Purtroppo dalla Konami mi aspetto veramente poco ormai.Comunque sarebbe tanta roba anche una Collection simile da Konami, con Turtles in Time e i 3 Crime Fighters, Crime Fighters, Vendetta, e Violent Storm.. cioè che storia dev'essere giocare in 4 amici , anche online, Turtles o Violent Storm..![]()
) nell'aver terminato super ghouls 'n ghosts su snes mini!
Usare il lanciafiamme per arrostire uova e alien con tanto di urletti è fantastico e non ha prezzo.. :hehe:
Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì :hehe:
Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha![]()

Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì :hehe:
Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha![]()

Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick"![]()

Jaguar Kick. :stema2:
Lui era il giaguaro del muay thai,Sagat la tigre....o almeno lui ci credeva.
L'audio ai tempi era quello che era... :lmfao:
Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken.

Si vero, abbastanza nà faccia da schiaffi Adon..Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick"![]()
Dalle mie party non ci sono più i bar di una volta...Eilà, da quanto tempo. :D
Io sentivo sempre Shadow invece di Jaguar.Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken.
![]()
D'altronde c'era sempre il brusio della gente nelle sale giochi o nei bar e i suoni si confondevano.... eccallà, ripenso a Bar+Arcade e mi commuovo.![]()

Già.. anche solo nel primo Alpha già Ryu, Ken, Sagat erano devastanti da usare, e anche Chun Li tanta roba.. Adon era sempre tra le ultime scelteEh beh...col roster disponibile, Adon era senza dubbio nel fondo della lista.![]()
Da quanto tempo non vedevo questo