A Fairytale for the Demon Lord | Web-Comic Manwha

• Autore discussione Autore discussione Predalien
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Predalien

A FAIRYTALE FOR THE DEMON LORD

wvLWqO2.jpg

Titolo Originale
마왕을 위한 동화

Trama
Il Signore dei demoni ha maledetto la Principessa con il sonno eterno. Un numero incalcolabile di cavalieri ha provato a salvarla, morendo invano per mano del Signore dei demoni. Ma è allora che un cavaliere senza nome arriva per sconfiggerlo e salvare la Principessa, ignaro di cosa il fato abbia in serbo per lui...

Media

• A Fairytale for the Demon Lord - manwha (2011)
Webcomic

• Anno: 2011
  • Autori: Yong-Hwan Kim (storia e disegni)
  • Genere: Avventura, azione, drammatico, fantasy, sentimentale
  • Target: Seinen
  • Editore originale: Daum Webtoon
  • Editore italiano: Inedito
Link Utili

Ultima modifica:
Dovrebbe essere disponibile solo attraverso le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Magari ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso che valga la pena per chiunque di leggerlo, e penso che dato sia molto breve convenga leggerlo interamente prima di giudicarlo, a differenze di altre opere che data la loro longevità non permettono questo tipo di approccio.

Sono convinto comunque che difficilmente possa non piacere. :wush:

L'autore ha terminato la prima parte di "Wake up Deadman - The Nobodies", probabilmente a breve incomincerà con la seconda parte di quest'altro Manhwa, ci sono già due\tre nuove "side story" come le ha intitolate.

Per adesso c'è solo in inglese, non so se qualche gruppo abbiia intenzione o abbia già incominciato a tradurlo in italiano.
vabè mi accontento,non è un grosso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, una storia che parla di me. Dunque dunque.

Domanda all'autore del topic: non è che cade nei soliti cliché? L'incipit è piuttosto (ab)usato.

Oh, una storia che parla di me. Dunque dunque.

Domanda all'autore del topic: non è che cade nei soliti cliché? L'incipit è piuttosto (ab)usato.
Credo che dipenda da cosa tu pensi per "soliti", io quando l'ho letto, non mi è sembrato ne banale ne prevedibile, ma credo che dipenda dal lettore.

Capito cosa intendo?

Quindi in linea di massima mi sento di dire che non ci cade.

Credo che dipenda da cosa tu pensi per "soliti", io quando l'ho letto, non mi è sembrato ne banale ne prevedibile, ma credo che dipenda dal lettore.
Capito cosa intendo?

Quindi in linea di massima mi sento di dire che non ci cade.

Parlo di queste due righe in particolare.

nnumerevoli Cavalieri hanno cercato di salvarla, solo per poi trovare la morte per mano del Demone.Finchè non arrivò un Cavaliere senza Nome per sconfiggelro e salvare la Principessa, ignaro di cosa il fato avesse inserbo per lui..."
Leggendo queste righe, mi vien da pensare alla solita storia in cui arriva il cavaliere che recita la parte del "bel tenebroso" ed è sempre super forte.

Leggendo queste righe, mi vien da pensare alla solita storia in cui arriva il cavaliere che recita la parte del "bel tenebroso" ed è sempre super forte.
Penso di aver capito che cosa intendi, e posso assicurarti che non è su quello che verte la storia, quindi posso riconfermarti con (quasi) assoluta certezza che non ci cade.

ho letto i primi 2 capitoli e non sembra proprio come dici tu:none:

Ah ok allora gli darò una occhiata perchè mi ha incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato a leggerlo, mi intriga parecchio. I disegni(soprattutto le armature e i mostri) sono sublimi, lo stile mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho cominciato a leggerlo, mi intriga parecchio. I disegni(soprattutto le armature e i mostri) sono sublimi, lo stile mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A che punto sei arrivato?

P.S. Bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro