PS4 A Knight's Quest | Old school action adventure | 24.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,203

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile

Incominciato ora, preso grazie al prezzo stracciato, non pare così brutto, anzi

sto gioco non lo conoscevo. ho visto ora il video in OP e mi ha ricordato un pò Maximo. non so se qualcuno ne ha memoria :asd:

sto gioco non lo conoscevo. ho visto ora il video in OP e mi ha ricordato un pò Maximo. non so se qualcuno ne ha memoria :asd:

Assolutamente, io ce l'ho ancora con Capcom per quel finale di Army of Zin :sadfrog:

Bellissimi comunque, sia il primo che il secondo :sisi:

Assolutamente, io ce l'ho ancora con Capcom per quel finale di Army of Zin :sadfrog:

Bellissimi comunque, sia il primo che il secondo :sisi:
concordo. bellissimi ricordi di quei titoli. magari un bel remake :bruniii: comunque leggevo in giro che non sembra nulla di eccezionale sto gioco ma magari a sta cifra (sui 5 euro sta adesso in sconto) misa lo provo

concordo. bellissimi ricordi di quei titoli. magari un bel remake :bruniii: comunque leggevo in giro che non sembra nulla di eccezionale sto gioco ma magari a sta cifra (sui 5 euro sta adesso in sconto) misa lo provo
maximo era molto carino, questo cmq sta in sconto a soli 2,5€ per i plus , per quello l'ho preso ;)
poi aggiornero' pian piano che vado avanti
p.s.
il gioco non e' in italiano

Per ora non mi pare così male come sentivo sto gioco, alla fin fine c'è tutto quel che deve esserci, cose da trovare, combattimenti, prove a tempo, sub, e pure un po di fantasia.
Diciamo che per ora i difetti sono, un eccessiva facilità nei combattimenti ( ed è un peccato non solo per il gioco, ma pure perché il cs seppur semplice c'è tra magie, armi, schivate, contrattacco, barriere ecc), una lentezza eccessiva del personaggio ( non è lento, ma a volte ci vorrebbe la corsa x le lunghe sessioni in cui si cammina ed i teletrasporto x ora non sono attivi, ed un design del personaggio insieme ai suoi urletti che fan rabbrividire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro