PS4/PS5 A Plague Tale: Innocence

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto giocando in questo periodo. Mi aspettavo un bel gioco, dai trailer, ma in realtà mi sto trovando un OTTIMO gioco, curato, graficamente bello, con un gameplay vario e delle ambientazioni fantastiche. Una bella sorpresa. Penso di finirlo a breve.

lo sto puntando solo per il fatto che lo hanno affiancato a paragoni tipo last of us

ma c'è l'upgrade gratuito per ps5 se pigli quello ps4?
Post automatically merged:

edit:

visto...upgrade gratis...mi fiondo su amazon/ebay ahah

Sono al penultimo capitolo. La difficoltà è aumentata notevolmente negli ultimi capitoli, 'sto gioco è una continua sorpresa.

Titolo plus di Luglio per PS5.:hmm:

Questo lo gioco molto volentieri, visto che era in lista recuperi da un pò.

Cross progression <---- devo sperare non serva la versione PS4 per caricare i save o rimango fregato :asd: Anche se non mi importa più di tanto alla fine.

L'ho preso a 16 euro qualche mesetto fa e non l'ho ancora iniziato, tempistiche spettacolari :sisi:

Versione PS5 disponibile :sisi: Pare il gioco PS4 sia stato aggiornato per trasferire il file, per chi magari era a partita in corso. Trofei vi avviso non escono.
Non ho più il gioco per PS4 ma sto scaricando la versione di prova, che è il gioco completo ma bloccato dopo tot capitoli (uno o due non ricordo) ma dovrebbe essere aggiornato all'ultima patch quindi provo a vedere se con quella versione si può trasferire il file, così per sfizio :sard:

Oggi lo inizio, ho fatto bene ad aspettare fino ad oggi, 4K60FPS non si rifiutano mai

Curioso di vedere caricamenti, Dualsense e 3D Audio, ma non mi aspetto miracoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' successo qualcosa di strano quando ho scaricato la versione di prova PS4, in realtà era quella normale ma quando avvio mi dice che la versione di prova e se vado su "scarica versione completa" mi appare il gioco con la scritta "istallazione completata", ho persino riscaricato il gioco su PS4 e fa pure lì. Mi sa che riscattando il gioco in versione PS5 non ti danno possibilità di comprare quello PS4 come con greedfall, anche se qui lo vedo il gioco ma mi dice che l'ho preso :sard:

Il problema dei trofei è stato risolto.

Devo dire che è un titolo davvero niente male, mi sta proprio piacendo. Gran bel regalo questo mese :sisi:

Confermo che i trofei si sbloccano tutto come si carica un capitolo qualsiasi :sisi:
Se però avete usato su PS4 il trucchetto di salvarvi il file su cloud, sbloccare il trofeo, e ricaricare il vecchio save per magari non sprecare materiali ecc, quel trofeo non viene visto perchè non "salvato" sul file PS4.

Comunque ho rifatto un paio di capitoli per sbloccare ciò che non mi era uscito e devo dire che è molto godurioso a 60 fps :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro