Cosa c'è di nuovo?

PS5 A Plague Tale: Requiem

A Plague Tale: Requiem
Oltre il mare, un'isola chiama... Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall'ombra o scatena l'inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Focus Home Interactive

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,220
Medaglie
9
Ma magari, il primo è il GOTY 2019 per quanto mi riguarda 

Meight

LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2013
Reazioni
858
Medaglie
8
Magari un seguito. Sul versante tecnico e narrativo è stata una gran bella sorpresa. 

Shinobu

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,252
Medaglie
15
L'ho preso al d1 ma ce l'ho ancora da cominciare °^°

Bene comunque, vuol dire che ha fatto delle buone vendite.

TheOnly

Professionista
LV
1

Iscritto dal
17 Gen 2006
Reazioni
276
Medaglie
6
Mi è piaciuto un sacco il primo l'unica cosa da migliorare sono i comandi.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
7,715
Medaglie
11
Ottimo. Sicuramente una delle sorprese migliori di quest'anno, nonché come AA in se vedendo gli ultimi usciti in questi anni. :sisi:  Molto contento insomma, anche se peccato che ci vorrà molto per l'uscita. :tristenev:  

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,827
Medaglie
25
Buono a sapersi. Il primo che però devo ancora giocare  mi ha sempre ispirato molto dall'annuncio, fa parte proprio della categoria di giochi che più sono nelle mie corde.

Certo, se questo seguito è previsto per il 2022 c'è da aspettare ed ho tutto il tempo per recuperare il primo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
65,152
Medaglie
15

The team behind "A Plague Tale: Innocence" is looking for 2 Senior Animators !​

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,186
Medaglie
35
Indovinate che gioco mi è arrivato l altro giorno? :sard:

Fusenr

Professionista
LV
1

Iscritto dal
3 Apr 2013
Reazioni
1,829
Medaglie
7
Ma quell'inondazione di ratti è in engine? Minchia. Comunque contento, il primo mi è piaciuto nonostante l'abbia giocato su pc con dei compromessi al limite del fastidio.

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,081
Medaglie
8
Non ho giocato il primo. Questo trailer fa capire QUALSIASI cosa del precedente? Tipo se uno dei protagonisti muore, non muore o altro? Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo. Oppure è completamente slegato dal capostipite e posso vederlo senza problemi?

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,912
Medaglie
14
Non ho giocato il primo. Questo trailer fa capire QUALSIASI cosa del precedente? Tipo se uno dei protagonisti muore, non muore o altro? Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo. Oppure è completamente slegato dal capostipite e posso vederlo senza problemi?
Sequel del primo. :sisi: