Cosa c'è di nuovo?

A Quiet Place: Day One

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Periodo caldo questo aprile, ogni giorno sganciao una bomba. :asd:
Comunque questo film ci voleva proprio, infatti l'unica cosa che non mi è piaciuta del secondo capitolo è stata la mancanza di info sulle creature. In ogni caso ho il presentimento che in questo film non vedremo la famiglia Abbot ma seguiremo le vicende di nuovi protagonisti. :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Per me non ce n'era bisogno, gran parte del fascino del primo film era nel mistero di cosa fosse successo e in generale sulle creature. Pian piano stanno erodendo tutto :asd:

A parte questo, può uscirne sicuramente qualcosa di figo visto il tema trattato
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
non ho ancora visto il secondo ma in effetti pare una bella idea:sisi: spero che ci sia uno shift dalle idee più circoscritte ed un pò indie del primo ad un blockbuster su larga scala che si rifletta nel rispondere al "dove sono stati i militari fin adesso?":sisi: un pò la dicotomia Alien Aliens anche perchè c'è sempre stata l'idea in fondo di un universo più grande dietro quando poteva essere un altro cloverfiled
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Post unito automaticamente:

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
visti il primo e il secondo in bluray 4k, gran bei film, ho preferito il secondo perchè c'è più azione, si vedono di più le creature e si vede che ci hanno investito molti più soldi :) Unica pecca l' audio che come da tradizione Paramount è un misero dolby digital 5.1 da dvd :badboy: anche alzando il volume dell' Onkyo a 65 non raggiunge minimamente la potenza e la qualità del DTS-HD, Dolby True-HD -_- L' Atmos non ce l' ho dato che i film che lo supportano in Italiano sono pochissimi, ma pure quelli in 7.1 sono pochi (questi film non li guardo in streaming)
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,663
Medaglie
10


9G6E24e.jpeg
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,280
Reazioni
775
Medaglie
5
Temo che i mostri si vedranno 20 minuti e per il resto sarà un cazziatone sul razzismo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ibernatemi :coosaa:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Sembra bello e spero che ci siano ancora più mostri ! Poi ci voleva un film che spiegasse l' inizio ! :morris2:
Però la nuova protagonista chi è ? Non mi piace per niente :hmm:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Temo che i mostri si vedranno 20 minuti e per il resto sarà un cazziatone sul razzismo.
Ma questo basandoti su...?
Sembra bello e spero che ci siano ancora più mostri ! Poi ci voleva un film che spiegasse l' inizio ! :morris2:
Però la nuova protagonista chi è ? Non mi piace per niente :hmm:
Mi vien da pensare sia tipo la compagna del tipo nero che si vede nel trailer. Poi vabbè, lei bravissima, cos'è che non piace?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Ma questo basandoti su...?

Mi vien da pensare sia tipo la compagna del tipo nero che si vede nel trailer. Poi vabbè, lei bravissima, cos'è che non piace?
Lei bravissima in base a quanto visto nel trailer ? Io non so chi sia :ehh: Non mi piace fisicamente :hmm: negli horror le protagoniste sono quasi sempre attraenti, questa non lo è :ahsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,110
Reazioni
534
Medaglie
9
passo (almeno l'uscita al cinema), che me ne fo dei civili volevo i militari dopo due film senza, almeno i cloverfield per quanto sgangherati proponevano ogni volta qualcosa di nuovo
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
passo (almeno l'uscita al cinema), che me ne fo dei civili volevo i militari dopo due film senza, almeno i cloverfield per quanto sgangherati proponevano ogni volta qualcosa di nuovo
Questi sono film da vedere al cinema o con impianti dedicati, comunque di Cloferfield per me ce n'è soltanto uno ! Gli altri due non centrano nulla e il terzo l' ho trovato pessimo ! :chris: I due Quiet Place invece sono ottimi film, ho preferito il 2 al primo :morris2:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Lei bravissima in base a quanto visto nel trailer ? Io non so chi sia :ehh: Non mi piace fisicamente :hmm: negli horror le protagoniste sono quasi sempre attraenti, questa non lo è :ahsisi:
No, lei bravissima perché è una bravissima attrice. Che tu non la conosca, non so che dirti. Sulla sua bellezza, vabbè, sticazzi :sisi:
 
Top