Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stai mai fermo perchè non ha senso dato che se il nemico ti sente sei morto, ti troverà ovunque tu ti nasconda (rompono anche le pareti). Non c'è la classica meccanica del "sto fermo fin quando il nemico perde le mie tracce e va via". Però il gioco è comunque lentissimo, si cammina per tutto il tempo, io ho corso letteralmente solo una volta. Questo perché scattando le creature vengono allertate e ti raggiungono subito. Come dice giustamente la rece di Spazio è un gioco che richiede tanta pazienza, perché l'incedere del gioco è lentissimo, camminare, aprire porte, arrampicarsi sulle pareti, il tutto viene fatto a rallentatore. Come nei film insomma, tutti stanno in silenzio e fanno le cose con cautela per non fare rumore. È un esperienza davvero originale per quanto mi riguarda.sulle rece dicono che richiede tanta pazienza...ma perchè è difficile (quindi trial and error) oppur eperchè tocca stare fermi un pezzo e non succede niente oppure il tutto è molto lento?
mmmmNon stai mai fermo perchè non ha senso dato che se il nemico ti sente sei morto, ti troverà ovunque tu ti nasconda (rompono anche le pareti). Non c'è la classica meccanica del "sto fermo fin quando il nemico perde le mie tracce e va via". Però il gioco è comunque lentissimo, si cammina per tutto il tempo, io ho corso letteralmente solo una volta. Questo perché scattando le creature vengono allertate e ti raggiungono subito. Come dice giustamente la rece di Spazio è un gioco che richiede tanta pazienza, perché l'incedere del gioco è lentissimo, camminare, aprire porte, arrampicarsi sulle pareti, il tutto viene fatto a rallentatore. Come nei film insomma, tutti stanno in silenzio e fanno le cose con cautela per non fare rumore. È un esperienza davvero originale per quanto mi riguarda.
Ma, l'hai giocato con il microfono attivo?Platinato! Mi è piaciuto davvero tanto, finalmente qualcosa di originale. Senza contare che un prodotto di questa qualità tratto da una serie cinematografica è merce rara ormai. Spero che in futuro sviluppino un nuovo capitolo, la storia è autoconclusiva ma l'universo di A Quiet Place ha un sacco di potenziale quindi possono raccontare un sacco di storie.
Assolutamente noMa, l'hai giocato con il microfono attivo?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.