- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,274
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rastr, ma si sa se è un arcade game o un roguelike ?
rastr, ma si sa se è un arcade game o un roguelike ?
Non credo sai. Prova a vedere se trovi Ninja Gaiden Ragebound da qualche parteL'edizione fisica la si potrà trovare anche nei classici canali di distribuzione? Non ricordo come si comporta Silver Lining.
Si ho controllato, ci sono tutti, Ragebound, Indika, The Alters, Spirit of North, ecc.. a parte proprio Absolum. Magari non è disponibile il preorder, ma sarà disponibile una volta uscito.Non credo sai. Prova a vedere se trovi Ninja Gaiden Ragebound da qualche parte
Sì Ninja Gaiden non ci stava in preorder fuori dal sito (e da Gamesandmovies)Si ho controllato, ci sono tutti, Ragebound, Indika, The Alters, Spirit of North, ecc.. a parte proprio Absolum. Magari non è disponibile il preorder, ma sarà disponibile una volta uscito.
io mi ricordo di averlo visto anche su amazon/gamelife. anche absolum è su amazonSì Ninja Gaiden non ci stava in preorder fuori dal sito (e da Gamesandmovies)
Me lo linki? Non lo trovoio mi ricordo di averlo visto anche su amazon/gamelife. anche absolum è su amazon
per ora amazon.com è l'unico con absolumMe lo linki? Non lo trovo