PS4 Abyss Odyssey: Extended Dream Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si possono scegliere i personaggi come in dragon'crown? Se si, che "classi" ci sono?

Atlus e ACE Team hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Abyss Odyssey: Extended Dream Edition per Sony Playstation 4.

Il gioco, aggiornamento di Abyss Odyssey, uscito lo scorso anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC, aggiungerà il supporto alla risoluzione 1080p e tutte le caratteristiche introdotte nella versione PC, come la modalità versus, multiplayer online per due giocatori, multiplayer locale a quattro giocatori, move set dei nemici espansi, bilanciamenti nel sistema di combattimento e altro ancora.

Il titolo costerà 14.99 dollari e verrà lanciato "presto" in Europa e USA.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/216161/annunciato-abyss-odyssey-extended-dream-edition-per-playstation-4.aspx

Ragazzi ma quando esce? Perché sono uscite delle recensioni e su un sito dicono che usciva ieri con uno sconto del 40% per i plus, ma io ho cercato sullo store e trova solo la versione ps3.

Sullo store use dovrebbe essere uscito ieri, da noi esce mercoledì prossimo?

Ragazzi ma quando esce? Perché sono uscite delle recensioni e su un sito dicono che usciva ieri con uno sconto del 40% per i plus, ma io ho cercato sullo store e trova solo la versione ps3.Sullo store use dovrebbe essere uscito ieri, da noi esce mercoledì prossimo?
È uscito, io sullo store lo vedo per PS4, sconto PLUS a 8,99 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Up Anti Cut-Off

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro