Cosa c'è di nuovo?

AC Milan femminile

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
magari a giugno sarà di nuovo al Milan cosa vuole dire? del tipo se magari l'incapace viene spedito su Marte lei torna?

Si può essere.. se il Milan cambia svolta lei ritornerà.. anche perché se ne va via in prestito e ha un contrato con noi fino al 2024..
Dopo bisogna sempre vedere.. che a giugno avesse la voglia di ritornare.. oltre se al ritorno troverà ancora lui in panca.. ciao ciao

Intanto sul suo profilo ufficiale su Instagram

photo_2022-01-10_21-43-45.jpg

In questo momento in cui scrivo ha ricevuto più di 1.700 commenti in poco più di 1 ora ...
compresso quello del mitico Filippo Galli.. fa capire quanto sia importante lei
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,374
Reazioni
7,138
Medaglie
13
magari a giugno sarà di nuovo al Milan cosa vuole dire? del tipo se magari l'incapace viene spedito su Marte lei torna?
Potrebbe essere una frase di circostanza visto che è via in prestito e dovrebbe avere ancora due anni di contratto. Però magari capiscono che il problema è quel dilettante in panchina.
Post unito automaticamente:

Filippo Galli
Un altro che bisognerebbe capire a chi sta sul cazzo e perché non viene richiamato.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Potrebbe essere una frase di circostanza visto che è via in prestito e dovrebbe avere ancora due anni di contratto. Però magari capiscono che il problema è quel dilettante in panchina.
Post unito automaticamente:


Un altro che bisognerebbe capire a chi sta sul cazzo e perché non viene richiamato.

Vero.. intanto fa i 6 mesi.. dopo come dici possono essere di circostanza, ci sono molteplici varianti che possono succedere.. se si troverà bene a Firenze o no, se avesse la voglia di ritornare.. se intanto quella di Firenze e una sorta di tappa buchi per il girone di ritorno e l'anno prossimo può portare a nuove strade.. può benissimo dire a Gennaio avete scelto Ganz e non me.. per cui non mi interessa più ritornare..

Per Filippo bah non lo so il perché ... adesso e al Parma come responsabile area metodologica, una figura di raccordo tra tutte le squadre del club, dalla prima alle giovanili.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
AC Milan comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione.

Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l'ha contraddistinta in questi anni.
Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League.
Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Naturalmente nessuno spiega, nè si interessa, come mai la Leader numero 1 della squadra se ne va per 6 mesi a Firenze
sta cosa vedo che sta passando sotto silenzio un po' ovunque
Si.. in parte che il Calcio Femminile non interessa più di tanto all'informazione.. dopo anche le testate che trattano hanno scritto poco ma più la parte del mercato che si e creata che la suddetta questione.. forse quando la Vero Boquete ha postato il post su Instagram e venuto fuori qualcosina ma sotto silenzio un po' ovunque
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Valentina Giacinti parla del suo addio al Milan

A inizio stagione ho scoperto di non essere più il capitano del Milan. Ho iniziato a fare panchina. Qualcosa non andava, ho parlato con Maldini e Massara e hanno capito. Mi sono ritrovata in panchina perché ho saltato un allenamento, mi hanno detto. È nato tutto così. A giugno tornerò, Maldini mi ha detto che vuole rivedermi e insieme prenderemo la decisione migliore.

Perché ho scelto la Fiorentina? La mia prima panchina l’ho fatta contro le viola, Patrizia Panico ha incrociato il mio sguardo e ho capito. Lei è il mio modello da quando ero piccola: l’aspettavo a fine partita per le foto insieme e ora mi allena. È una delle più grandi attaccanti insieme a Carolina Morace. La Fiorentina mi ha salvata come giocatrice e come persona.

Com'è stato il trasferimento?
Aver paura che sui social mi 'ammazzassero'. E invece mi hanno scritto tanti bei messaggi. Vuol dire che qualcosa di positivo al Milan l’ho fatto. Ero la bandiera per loro e non me ne sarei mai andata.

Fonte: violanews
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,762
Reazioni
1,741
Medaglie
12
bah tutto molto strano che una perda la fascia di capitano per un allenamento. Intanto notare come parli di Maldini e Massara mentre Ganz manco nominato e questo gia fa capire tutto.
Mai vista una cosa simile comunque, in nessuno sport di squadra che il giocatore migliore va in prestito 5 mesi senza che nessuno spieghi il motivo e che il tutto passi come una cosa normale. Capisco il non professionismo ma qui siamo a livelli di molto inferiori per come sta passando questo episodio. Comunque Maldini delusione totale proprio. Nella comunicazione ha lacune enormi, inesistente sia nel maschile che nel femminile e nell'era della comunicazione è una grave mancanza per un dirigente.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
bah tutto molto strano che una perda la fascia di capitano per un allenamento. Intanto notare come parli di Maldini e Massara mentre Ganz manco nominato e questo gia fa capire tutto.
Mai vista una cosa simile comunque, in nessuno sport di squadra che il giocatore migliore va in prestito 5 mesi senza che nessuno spieghi il motivo e che il tutto passi come una cosa normale. Capisco il non professionismo ma qui siamo a livelli di molto inferiori per come sta passando questo episodio. Comunque Maldini delusione totale proprio. Nella comunicazione ha lacune enormi, inesistente sia nel maschile che nel femminile e nell'era della comunicazione è una grave mancanza per un dirigente.
Vero... ma non solo Paolo anche il resto.. Scaromi parla solamente di stadio.. Massara non so neanche che voce abbia.. ogni tanto Gazidis ma ben poco



Intanto siamo nell'intervallo di Milan - Samp.. risultato 3 a 0 goal di Thomas, Bergamaschi e Piemonte e con ben 3 assist di Guagni
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Quarti di Coppa Italia d'andata a Bogliasco la nostra squadra vince contro la Sampdoria per 4 reti a 1.. goal di Alia Guagni, Martina Piemonte, Lindsey Thomas e di Christy Grimshaw ????
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,762
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Quarti di Coppa Italia d'andata a Bogliasco la nostra squadra vince contro la Sampdoria per 4 reti a 1.. goal di Alia Guagni, Martina Piemonte, Lindsey Thomas e di Christy Grimshaw ????
perchè ultimamente stiamo facendo risultati migliori? con l'incapace in panchina non me lo spiego
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
perchè ultimamente stiamo facendo risultati migliori? con l'incapace in panchina non me lo spiego
Allora.. parer mio non c’è più aria pesante e l’ambiente ostico che c’era prima oltretutto giochiamo più velocemente e con più passaggi tra tutte quelle in campo .. prima il gioco era datela alla Giacinti o Thomas che fanno tutto loro..
Non per l’ultimo abbiamo il fattore Guagni..
Anche se facciamo risultati continua a fare giocare un paio in fuori luogo.. eh ma le sempre lü alla fine.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,762
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Allora.. parer mio non c’è più aria pesante e l’ambiente ostico che c’era prima oltretutto giochiamo più velocemente e con più passaggi tra tutte quelle in campo .. prima il gioco era datela alla Giacinti o Thomas che fanno tutto loro..
Non per l’ultimo abbiamo il fattore Guagni..
Anche se facciamo risultati continua a fare giocare un paio in fuori luogo.. eh ma le sempre lü alla fine.
Ah capito, Comunque i risultati positivi fanno piacere per le ragazze ma in questo modo finiranno col tenere il maledetto in panchina :bah:
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Ah capito, Comunque i risultati positivi fanno piacere per le ragazze ma in questo modo finiranno col tenere il maledetto in panchina :bah:
Eh.. Bisognerebbe vedere cosa ne pensa la società, tutta la squadra se a loro va bene o no continuare con Ganz.. comunque un cambio lo farei, sicuramente avrei già provato a farlo già da questa stagione quando la fu l'uscita dalla Juve della Guarino
Un altro fattore che sto vedendo nelle ultime gare c'è più entusiasmo, sono più compatte e quando segnano si abbracciano di più.. vanno anche in panchina a festeggiare e questo fa bene al gruppo.. certamente non prima che c'era parecchia aria pesante..
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice americana Celeste Boureille
La centrocampista statunitense ha firmato un contratto fino al termine della stagione in corso. vestirà la maglia numero 16.

272970900_10158433539436937_5755585272316080012_n.jpg
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
Serie A Femminile: Alia Guagni eletta giocatrice del mese di gennaio

jhf.jpg
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,639
Reazioni
749
Medaglie
10
273792103_10158452571531937_3441563028824593114_n.jpg

Quarti di Finale della Coppa Italia Femminile
Anche al ritorno la nostra squadra vince contro la Sampdoria con lo stesso risultato dell'andata per 4 reti a 1.. goal: doppietta per Miriam Longo e le reti di Greta Adami e Nina Stapelfeldt ????
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,762
Reazioni
1,741
Medaglie
12
Visualizza allegato 3598

Quarti di Finale della Coppa Italia Femminile
Anche al ritorno la nostra squadra vince contro la Sampdoria con lo stesso risultato dell'andata per 4 reti a 1.. goal: doppietta per Miriam Longo e le reti di Greta Adami e Nina Stapelfeldt ????
ma a sto punto il problema era la Giacinti? fammi capire perchè a questo punto non ci sto capendo più un cazzo :hmm:
 
Top