Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League AC Milan vs AC Sparta Praga 3-0 (Brahim Diaz,Bello Figo,Vangioni)

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
6
LV
1

comunque Kjaer non riposa mai eh, ed è il più anziano là dietro :azz:
Preghiamo tutti i giorni che non debba riposare mai visto che è quello che tiene su la baracca.

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
3
LV
0

Ottimo allenamento stasera

Bennacer viene da un pianeta sconosciuto, mostruoso

Bene tutte le seconde linee, tonali in netta crescita
Ah scusate, per essere onesti e giusto, ennesima partita da schifo per castillejo, ha rovinato TUTTEle azioni dove ha messo piede

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Il Milan è la prima squadra a mandare a segno tre classe '99 in un incontro europeo​

E' il Milan è la prima squadra a mandare a segno tre giocatori differenti nati dall’1 gennaio 1999 in un incontro tra Europa League e Champions League.
I rossoneri hanno vinto quest'oggi 3-0 contro lo Sparta Praga, grazie alle reti dei tre classe '99 Brahim Diaz, Rafael Leao e Diogo Dalot.

---------

Leao: "Avverto la fiducia. Paragoni con Henry? Ci assomigliamo un po' nella corsa"

Perfavore rinchiudete Leaò da qualche parte :facepalm:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Il Milan è la prima squadra a mandare a segno tre classe '99 in un incontro europeo​

E' il Milan è la prima squadra a mandare a segno tre giocatori differenti nati dall’1 gennaio 1999 in un incontro tra Europa League e Champions League.
I rossoneri hanno vinto quest'oggi 3-0 contro lo Sparta Praga, grazie alle reti dei tre classe '99 Brahim Diaz, Rafael Leao e Diogo Dalot.

---------

Leao: "Avverto la fiducia. Paragoni con Henry? Ci assomigliamo un po' nella corsa"

Perfavore rinchiudete Leaò da qualche parte :facepalm:
Si, ad henry kissinger però

Loris

Velenologo d'eccezione
Iscritto dal
22 Ott 2008
Medaglie
4
LV
0

Oggi si gode. Non è mai facile vincere con squadre del genere anche se fanno ridere i polli.
Ancora incazzato per la partita con la Roma però. Spero si presentino carichi a molla contro l' Udinese.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Cmq il tasso tecnico, la consapevolezza dei propri mezzi e la realizzazione di giochi sono drasticamente migliorati. L'anno scorso con giantardo, ma anche a gennaio, secondo me, partite di questo tipo avremmo fatto una fatica enorme a vincerle (con giantardo la si perdeva proprio).

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Giusto per rompere il cazzo a uno che cerca di mangiare. Tipo io della partita sul tablet non ho capito un cazzo tranne che abbiamo segnato ma vi assicuro che il Big Tasty Bacon era buono.
L'ho mangiato anch'io stasera durante la partita :rickds:

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

Ma voi non vi sentite un po' a disagio ora che il Milan non sembra più vomitevole come gli ultimi 7 anni? Dico proprio a guardare le partite.
È strano disabituarsi alla mediocrità.

Estefanov

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
2
LV
0

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
6
LV
1

Per io se mi metto assomiglio a Bomba Anarchica, ma resto umile. :asd:
Zafferano on the ground.

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Come è stato detto il livello degli avversari è quello che è, ma l'anno scorso con il Maestro avremmo vinto così facilmente? :asd:

Peccato per Grissino7 comunque, è abbastanza inutile, e Leao spero non sia un fuoco di paglia (avete fatto caso che ride sempre? Anche quando sbaglia si mette a ridere :rickds:)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock