• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Accesso al forum da homepage impossibile

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Come da titolo...ogni volta che clicco su forum dalla pagina di spaziogames mi si apre sempre la pubblicità "intimissimi uomo" e mi porta alla relativa pagina.
Per entrare nel forum devo passare da google...
Oltre tuttocapisco mi fossero comparse belle ragazze in intimo...ma qua son tutti uomini! :D

Lusian

Novizio
Iscritto dal
25 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Notato anche io...le prime 4-5 volte..mi si aprono siti come Tim , Sky , ecc..ecc...dopo un po va sul forum . Con tutti i Pc , con tutti i browser

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Notato anche io...le prime 4-5 volte..mi si aprono siti come Tim , Sky , ecc..ecc...dopo un po va sul forum . Con tutti i Pc , con tutti i browser
aggiungo che non solo col forum ma anche con altre sezioni (recensioni ecc)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock