• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Achraf Hakimi

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

L’annuncio dovrebbe arrivare intorno alle 18

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Benvenuto e speriamo che continui a giocare come ha fatto con noi a Dortmund!!

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

L’agente del giocatore due settimane fa (16 Giugno) diceva questo:

Non ho idea da dove provengano queste voci. Io all’Inter curo gli interessi di Borja Valero, del quale sono molto felice. Sono stato pure il rappresentante di Hector Cuperche in nerazzurro ha vissuto circa 3 anni molto belli. Voglio anche bene all’Inter. Ma la verità è che di Hakimi non abbiamo mai parlato. Non so poi cosa possa scrivere la stampa di Madrid. Oggi mi sono svegliato e ho letto pure io che questo o quel club sono sul giocatore. Ma ripeto: tutto questo non è vero. Hakimi sino al 30 giugno ha un contratto con il Borussia Dortmund. Dal giorno seguente ne avrà uno con il Real Madrid. Questa è tutta la storia, non ce n’è una differente“.

Che trollone

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Raga ma candreva è ben piu forte di sto qui. Hakimi giocherà max gli ultimi 10 min

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma dove ufficiale? Sul sito non ho visto nessun annuncio e neppure sulla pagina fb dell'inter

Inviato dal mio cacciavite sonico

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Ma dove ufficiale? Sul sito non ho visto nessun annuncio e neppure sulla pagina fb dell'inter

Vabbè ha fatto le visite, l’han portato apposta a Linate che è chiuso ai voli di linea. Gli avranno anche pagato il pranzo.

nn esageriamo, è ufficiale!! 

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Vabbè ha fatto le visite, l’han portato apposta a Linate che è chiuso ai voli di linea. Gli avranno anche pagato il pranzo.

nn esageriamo, è ufficiale!! 
Finché non vedo l'annuncio sul sito non ci credo

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Finché non vedo l'annuncio sul sito non ci credo

Massì è ancora ora di cena, quelli del sito sono in pausa. Vai tra che poi postano.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

Il giocatore ha firmato, era nella sede dell’Inter fino a due ore fa
Poverino è ancora a Milano sotto 35 gradi? Mandatelo in vacanza sto uomo!!!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock