- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 387
- Medaglie
- 6
Mi sapreste indicare 2-3 modelli per ogni tipo di componente che serve per assemblare un nuovo PC?
Dato che il mio avrà circa una 15ina di anni e ho ancora l' XP
Non voglio niente di master race non mi interessa giocare su PC, vorrei qualcosa che mi accompagni per altri 10 anni almeno...
Componenti di fascia media, medio-alta, magari anche roba vecchiotta(nel mondo PC vecchio vuol dire di 1anno fa?) e che era il top(o quasi) quando uscì.
Vorrei una scheda video che arrivi ai 4k, con quella che ho mi scattono pure i video a 720p fino ad inchiodarmi il PC
Direi almeno 8giga di ram(non mi intendo a che velocità devono andare e altre specifiche) se non di più dato che vorrei tenerlo per molti anni
Come hardisk direi un SSD, di che marca? Capienza?
Processore e scheda madre, booh
Ovviamente un nuovo monitor
Case+alimentatore
Il lettore/masterizzatore dvd/blueray serve ancora?
Windows quello più affidabile e meno difficile da apprendere, calcolate che io è dal 2001 che ho l' XP
Dato che il mio avrà circa una 15ina di anni e ho ancora l' XP
Non voglio niente di master race non mi interessa giocare su PC, vorrei qualcosa che mi accompagni per altri 10 anni almeno...
Componenti di fascia media, medio-alta, magari anche roba vecchiotta(nel mondo PC vecchio vuol dire di 1anno fa?) e che era il top(o quasi) quando uscì.
Vorrei una scheda video che arrivi ai 4k, con quella che ho mi scattono pure i video a 720p fino ad inchiodarmi il PC
Direi almeno 8giga di ram(non mi intendo a che velocità devono andare e altre specifiche) se non di più dato che vorrei tenerlo per molti anni
Come hardisk direi un SSD, di che marca? Capienza?
Processore e scheda madre, booh
Ovviamente un nuovo monitor
Case+alimentatore
Il lettore/masterizzatore dvd/blueray serve ancora?
Windows quello più affidabile e meno difficile da apprendere, calcolate che io è dal 2001 che ho l' XP