Activision ha rotto Call of Duty modern warfare !

• Autore discussione Autore discussione Gio1981
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
538
Ciao a tutti, l' ho recuperato solo ora per series X retail perchè costava sempre 60€ o più :chris: L' ho trovato nuovo a 37€ ho installato tutto ma non riesco a giocare ! Mi dice pacchetto dati mancante cosa assurda perchè nei menù c'è scritto che ho scaricato tutto ! Dopo varie ricerche ho scoperto che c'è un bug e questo è il sito dove viene spiegato meglio cosa fare :

https://volsiz.ru/it/guide-ai-giochi/2022/01/21/call-of-duty-cod-modern-warfare-aggiorna-lerrore-del-pacchetto-dati-mancante-su-xbox-come-risolverlo/
Ho disinstallato tutto e lo sto reinstallando ! Ma il fatto è che sto facendo la stessa cosa che ho fatto stamattina quindi perchè poi dovrebbe funzionare ? Non mi è mai successa una rogna del genere con un gioco ! ma si può essere cosi' incompertenti ?! Sono anni che è uscito e ancora non va ? :badboy:

aggiornamento : ho reinstallato tutto e non va esattamente come prima !
:badboy:
Ho provato a cancellare l' installazione del multiplayer, poi l' installazione dei due pacchetti aggiuntivi ma niente ! Il gioco non va ! :bah!: Adesso sto reinstallando tutto per la terza volta, se qualcuno trova una soluzione almeno ho il gioco installato (dato che ci mette delle ore)
p.s. ho scritto anche qui perchè nelle sezioni Playstation e Xbox non mi risponde nessuno.

Ciao, trattandosi di un problema specifico della versione Xbox dovresti chiedere aiuto in sezione Xbox. Se lì non hai avuto risposte può darsi che sia un problema non molto diffuso e sei stato sfortunato.
In ogni caso devo chiudere il thread. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro