Cosa c'è di nuovo?

Addio a Desmond Daniel Amofah aka Etika

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,458
Medaglie
8
Non ho visto nulla a riguardo, colgo l'occasione per porgere l'estremo saluto ad Etika, youtuber(molti di noi lo conosceranno) che seguiva il mondo Nintendo principalmente, famoso per i suoi video reaction.

Ci ha lasciati il 19 giugno, all'età di 29 anni, causa della morte suicidio praticamente accertato...

Un bravo ragazzo afflitto da tanti problemi, manifestati più volte.

Ci ha lasciato una sorta di eredità, un video della durata di 7 minuti intitolato "I'm Sorry" dove chiede scusa ai fan e bene o male spiega le motivazioni del gesto estremo. Vi avverto che è abbastanza toccante, mi ha un po' scosso l'apparente lucidità di una persona che sa che sta andando volontariamente a morire. Poi cristo, aveva la mia età

Ovviamente i nostri beniamini, quei campioni di Google, hanno ben deciso di CANCELLARE il suo canale ed eliminare suddetto video, che per capirci, denuncia i problemi che social media e youtube stanno subdolamente causando, e spera che il suo "esempio" sia di lezione a qualcun altro.

Fortunatamente qualcuno lo sta riuppando, io ne consiglio la visione.

Di lui che dire, non ero un frequentatore assiduo del suo canale ma guardavo sempre le reaction agli annunci più importanti, sembrava un ragazzo simpatico e allegro, forse troppo eccentrico. Col senno di poi si poteva sicuramente fare qualcosa per aiutarlo.

Ovviamente provo disgusto per quella pattumiera che è Google, che comportamento vomitevole, davvero, pensare che tutti gli ultimi anni di testimonianza della passione di un uomo vengano cancellati in uno schiocco di dita perché qualche stronzo alle relazioni pubbliche ha ben pensato che facessero cattiva pubblicità.... Invita a riflettere, ecco.

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2014
Reazioni
458
Medaglie
7
Mi spiace tanto, non lo seguivo abitualmente ma fa sempre dispiacere leggere notizie del genere.

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,558
Medaglie
18
Pure io non lo seguivo in tutte le sue peripezie, giusto appunto le reaction over the top che guardavo dopo i vari direct... l'ho conosciuto proprio per la reazione del DLC di Mewtwo su Sm4sh, condiviso anche da Mashiro Sakurai (scatenando anche una certa popolarità anche in Giappone, dove lo chiamavano tipo Guile kun :asd: ).

Era un tipo particolare, nei video esagerato, per le strade era un po' un attaccabrighe ma nulla di esagerato e tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui hanno solo bei ricordi, in fondo era una persona socievole e partecipe.

Questa follia che lo accompagnava da settimane purtroppo si è conclusa nel peggiore dei modi :sad:  Mostrando anche una certa difficoltà da parte delle istituzioni che lo hanno seguito di non riuscire a risolvere i problemi... lo hanno dimesso dopo neanche una settimana dall'ospedale psichiatrico, mah... dispiace davvero tanto

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,930
Medaglie
9
Ho seguito la storia purtroppo.

un gran peccato.

Rip <3

Nefarious

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Ago 2008
Reazioni
2,686
Medaglie
20
lo avevo letto qualche giorno fa. non lo conoscevo ma mi dispiace tantissimo

credo stiano togliendo tutti i riferimenti come solita misura, in caso di suicidi, per prevenirne l'emulazione. 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
7,526
Medaglie
25
La depressione è un male incredibile.

Che riposi in pace..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità