• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Adventure Time | Panini Comics | Guida al primo post!

Iscritto dal
22 Feb 2010
ADVENTURE TIME

bc4406d0eec4bf3eac3f0fea8ebd628a.jpg

Info

• Creato da: Ryan North
  • Disegnato da: Shelli Paroline e Braden Lamb
  • Anno d'inizio: 2012
  • Pubblicato da: KaBOOM! Studios
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaLe avventure a fumetti di Finn, il ragazzino, e Jake, il cane vecchiotto. Le loro imprese nella Terra di Ooo sono già leggendarie, grazie alla serie animata, ma ora Jake e Finn sono i protagonisti di nuove fantastiche storie con Marceline, la Principessa Gommarosa, il Re Ghiaccio e tutti gli altri personaggi di Adventure Time.

Panini Comics
Edizione italiana

• ADVENTURE TIME (46 volumetti - in corso)
  • ADVENTURE TIME: ALLA ROVESCIA (3 volumetti - completa)
  • ADVENTURE TIME COLLECTION (9 volumi - in corso)
Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

Mi piace la serie TV e penso che sia uno dei migliori cartoni che abbia mai visto, però ho vergogna ad andare in edicola a comprare il fumetto seppur stia in hype assurdo (è stato nominato a 4 Eisner Award, mica fuffa). :tragic:

Ultima modifica:
E

Edheldui

Io l'ho prenotato il mese scorso, sono hyppatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

naoto_date

Esperto
Iscritto dal
9 Feb 2012
Lo prendo sicuro :ivan:

La serie animata è semplicemente geniale, spero che anche il fumetto sia così.

Sharlaistheway

Nano da giardino
Iscritto dal
17 Ott 2011
Lo prendo sicuramente sperando sia all'altezza della serie animata, una delle migliori sorprese degli ultimi anni. Mi sono commossa vedendo la storia di Marcelline e il re Ghiaccio.:tragic:

T

_TRAUMA_

Lo prendo sicuramente sperando sia all'altezza della serie animata, una delle migliori sorprese degli ultimi anni. Mi sono commossa vedendo la storia di Marcelline e il re Ghiaccio.:tragic:
Da quel che ho sentito rende davvero onore alla serie animata infatti la critica lo ha davvero osannato (anche il pubblico, obv) :morris82:

Comunque fottesega, mi faccio coraggio e lo prenderò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:

Sharlaistheway

Nano da giardino
Iscritto dal
17 Ott 2011
So che in America sono anche usciti degli speciali su Gommarososa e Marcelline, se ne sa niente di una possibile uscita anche in terra italica?

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
Manco a farlo apposta, ieri ho visto un episodio a caso su Boing e hanno mostrato la storia del re Ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sharlaistheway

Nano da giardino
Iscritto dal
17 Ott 2011
Manco a farlo apposta, ieri ho visto un episodio a caso su Boing e hanno mostrato la storia del re Ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo episodio vero?:tragic:

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
Bellissimo episodio vero?:tragic:
Per quanto possa averlo apprezzato, avrò visto si e no tre episodi di AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T

_TRAUMA_

Per quanto possa averlo apprezzato, avrò visto si e no tre episodi di AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai intenzione di prendere il fumetto? :morristend:

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
E hai intenzione di prendere il fumetto? :morristend:
Leggi qualche mio messaggio riguardo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sarebbe una brutta idea, è come preferire un manga a un anime.

T

_TRAUMA_

Leggi qualche mio messaggio riguardo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma non ho nemmeno letto il contrario.

Per questo ho chiesto, ti è così scomoda come domanda? :rickds:

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
No, ma non ho nemmeno letto il contrario.
Per questo ho chiesto, ti è così scomoda come domanda? :rickds:
Ahah nono figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
22 Feb 2010
Adventure Time #1 disponibile!

A

Ax.

Sono riuscito a prenderlo soltanto adesso, prima di oggi non l'avevo mai trovato :unsisi:

Orys-T

Apprendista
Iscritto dal
24 Giu 2011
Sono riuscito a prenderlo soltanto adesso, prima di oggi non l'avevo mai trovato :unsisi:
Infatti è uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif