Cosa c'è di nuovo?

Adventure Time | Panini Comics | Guida al primo post!

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
ADVENTURE TIME



bc4406d0eec4bf3eac3f0fea8ebd628a.jpg



Info

  • Creato da: Ryan North
  • Disegnato da: Shelli Paroline e Braden Lamb
  • Anno d'inizio: 2012
  • Pubblicato da: KaBOOM! Studios
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaLe avventure a fumetti di Finn, il ragazzino, e Jake, il cane vecchiotto. Le loro imprese nella Terra di Ooo sono già leggendarie, grazie alla serie animata, ma ora Jake e Finn sono i protagonisti di nuove fantastiche storie con Marceline, la Principessa Gommarosa, il Re Ghiaccio e tutti gli altri personaggi di Adventure Time.

Panini Comics
Edizione italiana

  • ADVENTURE TIME (46 volumetti - in corso)
  • ADVENTURE TIME: ALLA ROVESCIA (3 volumetti - completa)
  • ADVENTURE TIME COLLECTION (9 volumi - in corso)
Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:
T

_TRAUMA_

Mi piace la serie TV e penso che sia uno dei migliori cartoni che abbia mai visto, però ho vergogna ad andare in edicola a comprare il fumetto seppur stia in hype assurdo (è stato nominato a 4 Eisner Award, mica fuffa). :tragic:

 
Ultima modifica:
E

Edheldui

Io l'ho prenotato il mese scorso, sono hyppatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

naoto_date

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2012
Messaggi
325
Reazioni
0
Lo prendo sicuro :ivan:

La serie animata è semplicemente geniale, spero che anche il fumetto sia così.

 

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
Lo prendo sicuramente sperando sia all'altezza della serie animata, una delle migliori sorprese degli ultimi anni. Mi sono commossa vedendo la storia di Marcelline e il re Ghiaccio.:tragic:

 
T

_TRAUMA_

Lo prendo sicuramente sperando sia all'altezza della serie animata, una delle migliori sorprese degli ultimi anni. Mi sono commossa vedendo la storia di Marcelline e il re Ghiaccio.:tragic:
Da quel che ho sentito rende davvero onore alla serie animata infatti la critica lo ha davvero osannato (anche il pubblico, obv) :morris82:

Comunque fottesega, mi faccio coraggio e lo prenderò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica:

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
So che in America sono anche usciti degli speciali su Gommarososa e Marcelline, se ne sa niente di una possibile uscita anche in terra italica?

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Lo prendo sicuramente sperando sia all'altezza della serie animata, una delle migliori sorprese degli ultimi anni. Mi sono commossa vedendo la storia di Marcelline e il re Ghiaccio.:tragic:
Manco a farlo apposta, ieri ho visto un episodio a caso su Boing e hanno mostrato la storia del re Ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
Manco a farlo apposta, ieri ho visto un episodio a caso su Boing e hanno mostrato la storia del re Ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo episodio vero?:tragic:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Bellissimo episodio vero?:tragic:
Per quanto possa averlo apprezzato, avrò visto si e no tre episodi di AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

_TRAUMA_

Per quanto possa averlo apprezzato, avrò visto si e no tre episodi di AT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai intenzione di prendere il fumetto? :morristend:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
E hai intenzione di prendere il fumetto? :morristend:
Leggi qualche mio messaggio riguardo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sarebbe una brutta idea, è come preferire un manga a un anime.

 
T

_TRAUMA_

Leggi qualche mio messaggio riguardo a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma non ho nemmeno letto il contrario.

Per questo ho chiesto, ti è così scomoda come domanda? :rickds:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
No, ma non ho nemmeno letto il contrario.
Per questo ho chiesto, ti è così scomoda come domanda? :rickds:
Ahah nono figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Adventure Time #1 disponibile!

 
A

Ax.

Sono riuscito a prenderlo soltanto adesso, prima di oggi non l'avevo mai trovato :unsisi:

 

Orys-T

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2011
Messaggi
5,023
Reazioni
0
Sono riuscito a prenderlo soltanto adesso, prima di oggi non l'avevo mai trovato :unsisi:
Infatti è uscito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top