Adventures of Square

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
807
Anche se ha vinto un Cacoward non l'ho ancora presentato a dovere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si tratta di un gioco stand-alone basato su una versione modificata di ZDoom e GZDoom contenente per ora 10 livelli. Ricorda molto Chex Quest per l'ambientazione cartoonesca e i pupazzi colorati. :rickds:

Sito ufficiale

provato, molto carino, ma fin troppo semplice giocato a normale. devo alzare la difficoltà

Completato.

Il design è molto buono, le room-over-room sono realizzate proprio bene. Il problema è che spesso si devono fare salti difficili e strani... meccanica del gioco da rivedere. Inoltre gli oggetti da raccogliere sono davvero troppi, non sono mai riuscito a raggiungere il 100%. Certi segreti non li ho mai trovati neanche usando la mappa. Le armi fanno un po' schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un... metawad? :rickds:

Se intendevi megawad, non lo è sia perché contiene solo 10 livelli sia perché è stand-alone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un... metawad? :rickds:Se intendevi megawad, non lo è sia perché contiene solo 10 livelli sia perché è stand-alone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, intendevo proprio metawad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio dire, "produzione che va al di là del concetto tradizionale di wad", essendo stand-alone e caratterizzato da modifiche estese (però non è una total conversion, perché non si basa su Doom, da cui prende solo i formati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, intendevo proprio metawad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio dire, "produzione che va al di là del concetto tradizionale di wad", essendo stand-alone e caratterizzato da modifiche estese (però non è una total conversion, perché non si basa su Doom, da cui prende solo i formati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non si chiamavano total conversion?

Mah, va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo tutto il tempo che sono "sulla scena" posso coniare un neologismo, no? :pffs:

possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, mi sembrava... :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro