One/Series Aerial_Knight's Never Yield

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,315
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 25 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale data di uscita

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
ftREr2.png

QetrAz.png

TrQoMQ.png

zE4fcu.png

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Mamma mia, per quanto si tratti di giochi irrilevanti alla grande massa, in ogni caso detesto quando non dicono fin dall'inizio TUTTE le piattaforme previste per il gioco e te le tirano fuori all'ultimo minuto:

3D RUNNER AERIAL_KNIGHT'S NEVER YIELD IS COMING TO XBOX ONE AND PS4, TOO!​

OWNERS OF PC, NINTENDO SWITCH AND NEXT-GEN CONSOLES WON'T BE THE ONLY GAMERS TO ENJOY THE UPCOMING 3D NARRATIVE RUNNER GAME​

Headup announced that the upcoming 3D Runner Aerial_Knight's Never Yield will be available for Xbox One and PS4 owners, too. Until now, the game from Neil "Aerial_Knight" Jones was announced for Xbox Series X|S, PS5, Nintendo Switch and PC only, with its release date on May 19th.

Aerial_Knight's Never Yield will be available on May 19, 2021. It will feature cross-buy for Xbox Series X|S and Xbox One as well as PS5 / PS4. It will also be available for Nintendo Switch and PC you'll find a demo on the Nintendo eShop (NA / EU) as well as on the game's Steam page. Stay up-to-date by following Aerial_Knight on Twitter and Discord!

The development process of Aerial_Knight's Never Yield was supported by Microsoft’s Independent Developers Publishing Program.
HeadUpGames.com

Mamma mia, per quanto si tratti di giochi irrilevanti alla grande massa, in ogni caso detesto quando non dicono fin dall'inizio TUTTE le piattaforme previste per il gioco e te le tirano fuori all'ultimo minuto:
Già, in questo caso è un titolo minore ma per quelli grossi è effettivamente fastiodoso anche perché magari uno si compra la console per giocare quello e poi invece esce da tutte le parti. Non sarà uguale però magari uno avrebbe aspettato o che ne so.

La posto, anche se é roba vecchia di 1 anno:

Il titolo comunque l'ho giocato ed é simpatico a modo suo, se non sbaglio ci ho fatto quasi i 1000G, che non sono affatto difficili (a parte gli obiettivi che mi mancano, ovviamente).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro