Cosa c'è di nuovo?

Aeroplani | Planespotting, tecnologia e passione

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
In ritardo di due giorni, buon compleanno Warthog.


 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ieri è precipitato un altro F-16 dei Thunderbirds. Si tratta di tipo il secondo nel giro di un anno o giù di lì :tristenev:


BTW oggi alle 15.30 in diretta su Rai1 l'airshow a Marina di Grosseto :stema:

- - - Aggiornato - - -

Bella manifestazione :unsisi: purtroppo non ho potuto essere presente e me la son dovuta vedere in tv :sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Eh no, niente



:sad2:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Vua7RsH.jpg

Fatta due ore fa, passano praticamente sopra casa mia per fare la tratta Milano - Dubai e viceversa :nev:

 

El Porracho

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Feb 2004
Messaggi
20
Reazioni
0
l'hai fatta col telescopio? :asd:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
l'hai fatta col telescopio? :asd:
Col 500mm :sisi:

Adesso ne sto aspettando un altro che dovrebbe passare qua sopra tra un po', ma siccome deve andare a Parigi sarà più alto. Vediamo se riesco a fotografarlo bene :stema:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Bellooooo....si vedono le scie kimikeeee!1!!11one!!1!eleven

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Eh niente, ha cambiato rotta ed è passato sopra Treviso :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Ho fotografato questo, è pur sempre roba che vola :sad2:

e3xVn5O.jpg
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Vua7RsH.jpg

Fatta due ore fa, passano praticamente sopra casa mia per fare la tratta Milano - Dubai e viceversa :nev:
Ah vedo che il tuo ultimo acquisto oltre a spiare le vicine in topless t'è tornato utile anche per il tuo hobby, alla faccia dello zoom, non me ne intendo, but still fucking impressive.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ah vedo che il tuo ultimo acquisto oltre a spiare le vicine in topless t'è tornato utile anche per il tuo hobby, alla faccia dello zoom, non me ne intendo, but still fucking impressive.
Sì ma non riveliamole queste cose -_-

Fosse stata una giornata d'autunno inoltrato o inverno sarebbe uscita ancora meglio, ma per ora non mi lamento :unsisi:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
Accetti bonifici per qualche foto di qualche tua vicina in topless?...ovviamente il target deve essere compreso tra i 18 e i 40 anni. Niente minorenni :evan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Volevate le vicine in topless?

5vEjd2q.jpg
G3zpTml.jpg
aEdebD2.jpg
GgPQXWO.jpg

Ad averne, di vicine in topless :sadfrog:


 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,608
Medaglie
12
per spiare le vicine meglio un drone, no? :pffs::rickds:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
per spiare le vicine meglio un drone, no? :pffs::rickds:
In effetti pensavo di prenderne uno per... beh sì, insomma... per fare riprese migliori quando vado in giro per le basi militari, ovviamente. Ma dubito che gradirebbero molto e non mi va di trovarmi faccia a faccia con un missile aria-terra :asd:

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
In effetti pensavo di prenderne uno per... beh sì, insomma... per fare riprese migliori quando vado in giro per le basi militari, ovviamente. Ma dubito che gradirebbero molto e non mi va di trovarmi faccia a faccia con un missile aria-terra :asd:
Non farlo, i drone-strike stanno diventando sempre più frequenti a causa della stupidità di chi li usa. Io personalmente ne ho quasi avuti due.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Non farlo, i drone-strike stanno diventando sempre più frequenti a causa della stupidità di chi li usa. Io personalmente ne ho quasi avuti due.
Le mie premure erano anche più a monte dei drone-strike, figurati. Tanto più che prevalentemente mi interessano gli aerei militari, non farei in tempo neanche ad avviarlo che avrei i carabinieri dietro :asd:

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
Le mie premure erano anche più a monte dei drone-strike, figurati. Tanto più che prevalentemente mi interessano gli aerei militari, non farei in tempo neanche ad avviarlo che avrei i carabinieri dietro :asd:
Quelli li avresti anche se lo fai con noi civili. Ammesso e concesso che ti localizzino.

 
Top