PS4/PS5 AEW: Fight Forever

Pubblicità
Cant Speak Nathan Fillion GIF

Come da titolo, gioco ECW annunciato ieri, lavori ancora molto arretrati

Chiedo ai mod di modificare nel caso non fossero permessi link a siti concorrenti stranieri, c'è anche il video dell'annuncio con qualche breve spezzone di gameplay, stile toon / deformed
,

Harpo si lamenta che hanno approfittato della sua inesperienza: la vita non manca mai di colpirci con la sua ironia, eh?

Problemi di sviluppo is #allelite

:hmm:

Non so chi ha avuto l'idea di inserire un frame stutter ad ogni singola mossa...
Ma io per sicurezza lo licenzierei.

La vedo veramente dura entrare in competizione diretta con WWE dopo il buon ritorno (mediatico) del 2022.

La vedo veramente dura entrare in competizione diretta con WWE dopo il buon ritorno (mediatico) del 2022.
Alla fine quel che conta sono la somiglianza delle star, il numero delle stesse e il gameplay. Immagino non ci saranno super star della wwe giusto? Quindi già sarà complicato per quello, però se il gameplay stupisce chissà. E' un po' come fu per PES al tempo, quando ci fu il periodo dove pian piano la gente che apprezzava il gameplay aumentava e lo preferiva a FIFA anche con il problema licenze (poi fortunatamente risolto dal file opzioni modificabile) quindi una nicchia sufficiente per un piccolo successo la possono trovare. Ma dev'essere un progetto che poi non pretende milioni di vendite o hanno già fallito :asd:

Dici che son folli al 100%? :lol:

Non so in quale mondo parallelo puoi con una nuova IP di wrestling fare milionate facendo concorrenza a chi lo fa da un sacco. Follia.
Al momento mi interessa più sto aspetto che il gioco in se :rickds:
Io me ne intendo poco (ormai da anni) ma l'AEW non è un marchio piccolo, e sono pure abbastanza prepotenti a livello di mercato.

Questo gioco nasce per imporre il brand nel settore.
Viene annunciato nel periodo di massima debolezza del marchio WWE 2K.
Ha preso uno dei designer più amati dei Wrestling Game (che stando ai report recenti pare si sia trovato malissimo a lavorare a sto gioco :asd: ) per un potente effetto nostalgia/garanzia di qualità.

Chiaramente dubito che pensino di poter scalzare WWE a livello di numeri. Parliamo pur sempre di WWE, e le licenze di quest'ultima stanno solo lì.
Però credo che puntino (o puntassero :asd: ) ad imporsi nel pubblico come: marchio di grande qualità (imponendosi sia a livello di critica sia a livello di vendite).

Per carità il titolo è ancora in pieno sviluppo, ma ciò che vedo lì sopra mi sembra davvero poco promettente... E i report sui problemi con Yuke, mi fanno pensare ad un sviluppo moooolto travagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro