Cosa c'è di nuovo?

Affiliazione con Amazon.it

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,839
Reazioni
5,874
Medaglie
21
Forse avrete già notato il link ad amazon.it presente in cima alle pagine del forum, accanto al link a spaziogames.it. Si tratta di un programma di affiliazione, accedendo ad amazon da quel link e facendo acquisti ci sarà un piccolo guadagno per il forum, che sarà interamente reinvestito per il mantenimento ed il miglioramento (mica come Sony col PSN... :asd: ). Naturalmente non c'è alcun costo extra a carico di chi accede ad amazon attraverso quel link. Grazie per il supporto e per eventuali segnalazioni potete usare il link in fondo a questo post. ;)

https://www.gamesforum.it/topic/20545-affiliazione-con-amazonit/

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,112
Reazioni
3,284
Medaglie
13

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,047
Reazioni
4,285
Medaglie
20
No vi prego, non toccate più il forum che ora va alla grande :asd:

L’ultima volta han fatto un macello per “migliorarlo”  :asd:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Già c'era una bella affiliazione spazio - amazon, con anni di news settimanali sulle loro non-offerte :asd:

Imho comunque dopo il tracollo estivo SG Master arriva a Natale più ricco di prima con sta scusa del forum figo nuovo che costa di più :asd:  Ma faccia pure, basta che non ci si allarghi ancora troppo coi banner pubblicitari.

 
U

Utente cancellato 52895

Le entrate non vanno a SG Master, ma in un conto gestito da noi amministratori, dato che abbiamo investito in prima persona (anche sull'ordine di centinaia di euro, nel mio caso, per la migrazione che master non voleva fare). Non andremo alle Maldive, ma useremo il ricavato per plugins e/o temi. 

 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,756
Reazioni
1,738
Medaglie
12
Le entrate non vanno a SG Master, ma in un conto gestito da noi amministratori, dato che abbiamo investito in prima persona (anche sull'ordine di centinaia di euro, nel mio caso, per la migrazione che master non voleva fare). Non andremo alle Maldive, ma useremo il ricavato per plugins e/o temi. 
Ecco bravo, specifichiamo bene che i malpensanti sono sempre alla finestra

 

LordDanyx

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2012
Messaggi
618
Reazioni
88
Medaglie
6
Le entrate non vanno a SG Master, ma in un conto gestito da noi amministratori, dato che abbiamo investito in prima persona (anche sull'ordine di centinaia di euro, nel mio caso, per la migrazione che master non voleva fare). Non andremo alle Maldive, ma useremo il ricavato per plugins e/o temi. 
Il mio prossimo acquisto su amazon passerà sicuramente dal vostro link, un piccolo supporto (gratuito tra l'altro per noi) è il minimo per ringraziarvi del lavoro fatto in tutti questi anni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,972
Reazioni
5,088
Medaglie
12
Non ho fatto in tempo a comprare che l'affiliazione è stata rimossa  :sadfrog:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,354
Reazioni
4,636
Medaglie
13
Le entrate non vanno a SG Master, ma in un conto gestito da noi amministratori, dato che abbiamo investito in prima persona (anche sull'ordine di centinaia di euro, nel mio caso, per la migrazione che master non voleva fare). Non andremo alle Maldive, ma useremo il ricavato per plugins e/o temi. 
Catzo Darth non pensavo che vi avesse sfanculato così il master :morris: complimenti per l'impegno in molti avrebbero mollato  :unsisi:

 
Top