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Io ho giocato al primo e allo Zero e nel complesso li ho trovati dei titoli solo discreti che soffrono di diverse criticità. Innanzitutto sono giochi che presentano una struttura estremamente ripetitiva: non adottano, ad esempio, un gameplay alla Fire Emblem con uno o due combattimenti principali per ogni capitolo, ma la mappa è caratterizzata da una serie di punti ed ognuno di questi richiede di superare una battaglia minore. Il problema è che sono tante e nella maggior parte dei casi sono tutte uguali rendendo l'esperienza di gioco molto ripetitiva. Inoltre devo ammettere che gli scontri, a differenza di altri esponenti del genere, non richiedono chissà quali strategie o pianificazioni.Ma ho sentito dire che ha un combat veramente fatto male,
che mi dici? intendo anche in generale storia pg sistema ecc..
Come storia ha delle idee interessanti tipo la possibilità di continuare la generazione successiva con il figlio, ma non è nulla di eccezionale. Anche i personaggi, secondo me, sono piuttosto semplici, non c'è una profonda caratterizzazione. Spesso viene ricordato per il fanservice che è presente ma, come ha detto Geddoe, non è poi così pesante.