Cosa c'è di nuovo?

Agatha Christie: The A.B.C Murders | Avventura investigativa tratta dal romanzo | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
831
Medaglie
9
Genere: Avventura grafica Sviluppatore: Microids Publisher: Microids (EU) - Kalypso (USA) Data di uscita: 5 Febbraio 2016 (EU) - 26 Febbraio 2016 (USA)

Ultima modifica da un moderatore:

MrOssom90

Signore
LV
1

Iscritto dal
28 Dic 2012
Reazioni
200
Medaglie
5
interessante

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
831
Medaglie
9
Kalypso Media and French Publisher Microids confirmed today that they've entered a partnership to bring adventure game Agatha Christie – The ABC Murders to retail for PC, PlayStation 4 and Xbox One in the UK, North American and Brazil on 4h February.

The story is adapted from the classic Agatha Christie novel of the same name, Agatha Christie – The ABC Murders, and is a point and click adventure game where players play as fictional detective Hercule Poirot. To solve the case of the A.B.C killer you'll need to gather evidence, interview characters, solve puzzles and collect clues to piece together the mystery behind the murderer.

ABC_screens_01.jpg

ABC_screens_02.jpg

http://www.gamewatcher.com/news/2016-06-01-agatha-christie-the-abc-murders-comes-to-pc-xbox-one-and-ps4-on-4th-february

Okami_999

Colossi-Hunter
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2010
Reazioni
70
Medaglie
4
Cioè è la serie infernale da noi giusto? Che senso ha riprendere la trama di un romanzo, gia letto faccio anche a meno di giocarlo allora :morristend:

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
14 Gen 2012
Reazioni
17
Medaglie
4
Da amante dei romanzi e soprattutto amando Poirot il mio interesse c'è tutto.

Resto dubbioso sulla "qualità" finale del titolo in se. Speriamo sia meritevole!!

louie dogs

Signore
Bannato
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2007
Reazioni
43
Medaglie
8
Qualcuno l'ha preso? Merita?

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,077
Medaglie
27
Aggiunto sondaggio.

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Preso in un negozietto privato a 10€ usato a quel prezzo non avendo letto il romanzo mi intriga molto (mi piacciono molto le Ag investigative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che sia un avventura grafica bella da giocare e ovviamente non mi aspetto un capolavoro ma a quel prezzo l'ho preso senza pensarci due volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,077
Medaglie
27
Up Anti Cut-Off

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
440
Medaglie
9
Finito poco fa e recuperato sul Ps Now come primo titolo, ottimo gioco cuscinetto tra FF7 Remake e TLOU2 che mi deve ancora arrivare.  :unsisi:

Mi manca solo un trofeo per il 100% (quello di osservare tutte le persone e i vari luoghi), ma per ottenerlo dovrei rigiocarmi da capo tutta la storia e non ho più voglia. Titolo carino ma non entusiasmante quanto i giochi di Sherlock Holmes. L'ho finito in 5 ore e mezza e pensavo fosse più longevo.  :ahsisi:

U

Utente cancellato 141331

Iniziato da poco, giochino x ora carino, pur non amando Poirot il gioco è piacevole, forse almeno x ora sin troppo semplice, pare un avventura classica x principianti

U

Utente cancellato 141331

Finito, non dura molto, è una piacevole avventura leggera, troppo semplice e guidata x i navigati del genere, ma se volete passare qualche ora con il genere, senza scervellarvi è il gioco adatto.
P. S.
Ad un certo punto un bug, o meglio un errata traduzione rende impossibile risolvere un enigma se non con tentativi o guardando una soluzione, incredibile che dopo tutto sto tempo non sia stato risolto, c'è da cambiare una lettera e basta

Pubblicità
Pubblicità