Cosa c'è di nuovo?

One Agents of Mayhem | Disponibile | SG: 7.5 |

Agents of Mayhem
Agents of Mayhem is an open world game played from a third-person perspective. The game takes place in a futuristic version of Seoul, South Korea, billed as "the city of tomorrow". The game features twelve agents, and players can choose any three to complete missions and explore the world. The agents are comprised in four trios: the Bombshells (Italian engineer Joule, Indian immunologist Rama, and German football hooligan Red Card); the Carnage a Trois (American field strategist Braddock, American derby driver Daisy, and Russian "Cold Warrior" Oleg Kirlov under the alias "Yeti"); the Firing Squad (American gang leader Pierce Washington under the alias "Kingpin", Japanese hitman Oni, and Middle Eastern assassin Scheherazade); and the Franchise Force (Colombian former sky pirate Fortune, United States Navy chief petty officer Hardtack, and Canadian actor and proclaimed "Face of Mayhem" Hollywood).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 1000G
VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:


 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Info e immagini

In a simultaneous global assault, LEGION has taken control over the nations of the world and the only force left to stop them is MAYHEM. Led by the mysterious and no-nonsense Persephone Brimstone, MAYHEM’s elite Super Agents are called to the city of Seoul, South Korea. Led by LEGION Minister Doctor Babylon and his diabolical lieutenants, a nefarious plot is set in motion to build a world-altering device that will grant unrivaled power to the supervillain organization. In order to stop LEGION and take back the world, the Agents of Mayhem will traverse a sprawling urban battlefield from the ground to the rooftops and team up as a super-agent collective to stop LEGION at any cost.

FEATURES

-Pick your squad of 3 highly skilled and iconic characters from a roster of 12 uniquely designed MAYHEM agents, brimming with personality

-Play as any of the 3 Super Agents you select to take into battle, and swap between them on the fly for greater gameplay depth

-The technologically advanced capital of South Korea with its Open World cityscape is your playground to take down LEGION

-Discover secret research centers concealed throughout Seoul, hidden enemy lairs beneath the glossy surface of the city, and nefarious plots to unravel

-Inspired by an assortment of past and present pop culture revolving around super heroes, comics and Saturday morning cartoons

The game, which will be single-player oriented, is scheduled to launch in 2017 for PC, PlayStation 4 and Xbox One. Take a look at the first screenshots below; more info will be shared via IGN’s First and E3 2016, so stay tuned.

20160606_AOM_Announce_01-635x349.jpg


20160606_AOM_Announce_04-635x359.jpg


20160606_AOM_Announce_03-635x385.jpg


20160606_AOM_Announce_05-635x397.jpg


20160606_AOM_Announce_02-635x198.jpg

http://wccftech.com/volitions-agents-of-mayhem-gets-screens-uses-brand-new-engine/#ixzz4ApLMfJR3

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Trailer in ita

[VIDEOSG]25417[/VIDEOSG]

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Mi sa di mondezza :(

 
M

Metal Knight

A me invece ispira sempre di più :mah: Da questi gameplay emerge una componente TPS decisamente più approfondita e varia rispetto dei vari Saints Row, sembra quasi una via di mezzo tra un Mass Effect ed un Overwatch per la diversità delle abilità date dai vari agenti intercambiabili, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi come stile continua ad essere similissimo, per non dire uguale, agli ultimi Saints Row ma non mi dispiace affatto. Poi se a tutto ciò aggiungono la loro geniale ironia e citazionaismo (altro che Sunset Overdrive), le basi per un ottimo titolo ci sono tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
nn mi convince...manca di personalità sto gioco

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Agents of Mayhem, dopo un trailer passato in sordina, si è finalmente mostrato con più di mezz'ora di giocato qui alla fiera losangelina. Il risultato è un titolo fresco e rinvigorito, colmo dell'esperienza e dell'ironia dei ragazzi di Volition: una summa di ciò che si è visto in anni di Saints Row, con un gameplay totalmente rinnovato capace di divertire come pochi altri open world sul mercato. Attendiamo quindi ulteriori informazioni per questa interessante promessa, in attesa della data d'uscita fissata per il 2017.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19519/agents-of-mayhem.aspx

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
[video=youtube_share;3tVPPf3A4aw]


 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Up anti cut off

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Agents Of Mayhem: Annunciata la data d'uscita




Volition ha comunicato ufficialmente oggi che Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 Agosto negli USA ed il 18 Agosto in Europa e, per festeggiare l'occasione, ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto dal player sottostante.

 


Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio.



C’è bisogno di eroi.



Abbiamo gli Agents of MAYHEM.



Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d'elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.


 


Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell'umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.



Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.


[VIDEOSG]27749[/VIDEOSG]

SpazioGames

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Agents of Mayhem: il nuovo trailer



Dai creatori di Saints Row




È disponibile oggi un nuovo trailer di Agents of Mayhem, il prossimo titolo di Volition, lo studio di Saints Row.

"Seoul è una grande città. Quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati da Devil’s Night in giro per la città, il modo migliore per perlustrare le strade è a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell'ARK, Quartermile", recita la descrizione del filmato, intitolato "Mayhem in Azione".

"Quartermile prende davvero sul serio il suo lavoro e tratta le vetture di lusso con l'amore e il rispetto che meritano. Come un bambino in un negozio di caramelle opera presso il MAYHEM Motor; Quartermile dà dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta prima che gli agenti siano autorizzati a guidarne uno. Per lui è un insulto se gli agenti non hanno cura delle sue creazioni, ed è quello che accade solitamente. Solo per divertimento, ogni vettura ha un AI per gli agenti per chiacchierare con loro mentre guidano. Dopo tutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?".

Il lancio di Agents of Mayhem è previsto per il 18 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...taforma/252665/agents-of-mayhem-nuovo-trailer


News Spaziogames.it


 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Agents of Mayhem: il nuovo trailer ci presenta gli Esplosivi


Che trio!



Agents of Mayhem ci presenta quest'oggi, con un nuovo trailer, il trio degli "Esplosivi".

Non fatevi ingannare dal dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconte una mente brillante per tutto ciò che riguarda l'ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine.

Con le sue abilità da programmatore, Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco.

Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio.

RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

Quando le circostanze sono le peggiori, quando la pressione è alle stelle, quando l'unica soluzione è quella di usare delle grosse pistole, chiamate gli Esplosivi.

A proposito del teletrasporto

Con la tecnologia del teletrasporto di Mayhem, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento.

Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l'altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l'agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.

Agents of Mayhem è un gioco d'azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 agosto negli USA e il 18 agosto in tutti gli altri territori.

News e trailer su Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,156
Medaglie
10
Agents of Mayhem, il trailer Firing Squad


Facciamo la conoscenza di Scheherazade



Volition ha condiviso quest'oggi un nuovo trailer di Agents of Mayhem, l'erede spirituale di Saints Row.

Il trailer, dal nome Firing Squad, focalizza la propria attenzione sui protagonisti del gioco - Oni, Kingpin e Scheherazade -, che nelle vicende di Agents of Mayhem intervengono nel caos causato da Legion.

In un futuro non molto distante, l’unica speranza per le multinazionali e i governi rovesciati dai Legion è un gruppo di super agenti finanziati da una corporation e chiamati Agents of Mayhem.

Agents of Mayhme arriverà il 18 Agosto su PS4, Xbox One e PC.







News e video su Spaziogames.it

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
Questo gioco è poco seguito.. ma nn piace proprio a nessuno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Up anti cut off

 
Top