M
.Mad
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ShareFactory will allow you to “easily combine your captured video clips for editing,” enabling you to personalize them with filters, transitions, themes, text, stickers, audio tracks (you can import original music, too), commentary (including picture-in-picture compatibility with the PlayStation Camera), and afterward share them with your friends and social networks.
Other enhancements include:
The ability to export your captured video and screenshots to a USB drive.
The ability to change the recording time of your gameplay to shorter increments.
The ability to change who you share your clips with on the Share screen.
The remove of default saves for screenshots and video clips.
HDCP Off – allowing you to capture video directly from your HDMI output.
Additionally, the 1.70 update will builds upon the idea of ‘Play as You Download’ by making it faster to play the games you pre-order with an auto pre-download capability, which pre-downloads your selected pre-ordered game up to several days prior to release. If your auto-download is enabled, it will automatically pre-download your pre-ordered games.
Sony promises more information about “new upcoming features” for update 1.70 as its release approaches.
No, ma arriveranno con uno dei prossimi aggiornamenti: http://www.dualshockers.com/2014/04/17/sony-psn-name-changes-considered-listening-on-ps4-ui-customization-and-dynamic-themes-and-more/ci saranno anche i temi per la personalizzazione della home,?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma quando si decidono dico io:sad2:Per ora no, spero di sì successivamente
Hanno già affermato che non implementeranno mai la possibilità di spegnere il led del pad (sarebbe per loro come ammettere un fallimento dato che la considerano la cosa migliore del nuovo pad), ma daranno la possibilità di abbassarne la luminosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero implementino quanto prima la possibilità di spegnere il led del pad, per ora lo ho trovato quasi sempre fastidioso o non ci ho fatto caso (quindi batteria consumata inutilmente), simpatico l'uso in inFamous (rosso nella run da infame e blu nella run da eroe) ma se potessi barattare l'effetto simpatia con 10 minuti di autonomia in più farei volentieri lo scambio.
Sì di solito fino a 4 giorni prima, come accade tutt'ora su steam.Quindi se non ho capito male sarà possibile pre-scaricare un titolo in uscita già qualche giorno prima ed averlo sbloccato e giocabile al d1, questa è davvero un gran cosa.
Quotazzo, io che per ora ho solo un pad non mi trovo benissimo, ho notato che la batteria si scarica molto velocemente.. e penso che quel led luminoso contribuisce a questo..Spero implementino quanto prima la possibilità di spegnere il led del pad, per ora lo ho trovato quasi sempre fastidioso o non ci ho fatto caso (quindi batteria consumata inutilmente), simpatico l'uso in inFamous (rosso nella run da infame e blu nella run da eroe) ma se potessi barattare l'effetto simpatia con 10 minuti di autonomia in più farei volentieri lo scambio.
Mi ero perso la dichiarazione... perfetto, allora lo dovrò moddare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hanno già affermato che non implementeranno mai la possibilità di spegnere il led del pad (sarebbe per loro come ammettere un fallimento dato che la considerano la cosa migliore del nuovo pad), ma daranno la possibilità di abbassarne la luminosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero implementino quanto prima la possibilità di spegnere il led del pad, per ora lo ho trovato quasi sempre fastidioso o non ci ho fatto caso (quindi batteria consumata inutilmente), simpatico l'uso in inFamous (rosso nella run da infame e blu nella run da eroe) ma se potessi barattare l'effetto simpatia con 10 minuti di autonomia in più farei volentieri lo scambio.
Ragazzi, ma non permetteranno mai di spegnerlo completamente: calcolate solo il fatto che la luce serve ad indicare e riconoscere il giocatore in multiplayer locale e a segnalare che la batteria si sta scaricando...Quotazzo, io che per ora ho solo un pad non mi trovo benissimo, ho notato che la batteria si scarica molto velocemente.. e penso che quel led luminoso contribuisce a questo..
per la batteria non è un problema, basterebbe mettere un indicatore pure sullo schermo della tv in lato a destra quando si sta scaricando se già non cè che ricordi; per il multi locale, appunto che è una cosa facoltativa e non si fa sempre, mettere l'opzione di attivazione o spegnimento della luce non la vedo un drammaRagazzi, ma non permetteranno mai di spegnerlo completamente: calcolate solo il fatto che la luce serve ad indicare e riconoscere il giocatore in multiplayer locale e a segnalare che la batteria si sta scaricando...
Esatto, passi per l'indicazione della batteria (quella potrebbero pure tenerla obbligatoria), ma poter disabilitare del tutto la luce fissa in game per me sarebbe un bene.per la batteria non è un problema, basterebbe mettere un indicatore pure sullo schermo della tv in lato a destra quando si sta scaricando se già non cè che ricordi; per il multi locale, appunto che è una cosa facoltativa e non si fa sempre, mettere l'opzione di attivazione o spegnimento della luce non la vedo un dramma
Ma al di là della batteria, a me il led dá proprio fastidio perchè mi riflette sullo schermo.Esatto, passi per l'indicazione della batteria (quella potrebbero pure tenerla obbligatoria), ma poter disabilitare del tutto la luce fissa in game per me sarebbe un bene.Pure il rumble fu una sorta di innovazione ai tempi, però la possibilità di toglierlo del tutto è stata implementata (infatti pure quello lo tengo quasi sempre spento), non vedo perchè obbligare qualcuno ad avere un led tanto invasivo sempre acceso.
Poi bon, se han detto che del tutto non lo toglieranno mai ne prendo atto, quando faranno dei test per valutare la differenza di durata della batteria con led al minimo (appena implementeranno almeno questa) e senza led deciderò se aprirlo o meno.
Tieni la tv bassa?Ma al di là della batteria, a me il led dá proprio fastidio perchè mi riflette sullo schermo. Per ora ho risolto tappandolo con un cartoncino e scotch, ma eviterei volentieri questi rimedi artigianali.