Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Aggiornamento completato!

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

Scusate se faccio il cagacazzo ma la faccina :gab: è scontornata malissimo e con la skin dark è inguardabile, visto che ci tengo perché all'epoca la feci io per il buon Gab84 ve l'ho anche scontornata un po' meglio, si può sostituire?
ben gentile sostituita :basket:

scusate faccio il rompipalle mega, ma pensate di riesca a recuperare l'emoji "unsisi" :rickds:
non so nemmeno come descriverla, era un sisi normale ma con gli occhi sbarrati, stupenda :asd:
se è andata perduta pace e grazie comunque
ottimo lavoro di migrazione btw, la navigazione è fluidissima ora :uhmsisi:
io non la ricordo XD se la trovate postatela che la carichiamo :sisi:

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

ben gentile sostituita :basket:

io non la ricordo XD se la trovate postatela che la carichiamo :sisi:
rickds:

ahsisi:

predicatore:

sisi classico:

dsax:

per adesso mi fermo qui :asd: buon lavor
Quoto il post di Nefarious ad inizio del topic che ne ha condivise alcune. ":unsisi:" dovrebbe essere
mentre mi permetto di aggiungere anche ":morris82:" (o :morris:, non mi ricordo bene qual era la sigla nella versione precedente del forum) che manca al momento ed è questa

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

approfitto per chiedervi umilmente di rimettere icebad(è nel rar ma forse l'ho anche postata nel thread)

anche quella faccina col sorriso a V, non so se c'è nel rar però
Quoto il post di Nefarious ad inizio del topic che ne ha condivise alcune. ":unsisi:" dovrebbe essere
mentre mi permetto di aggiungere anche ":morris82:" (o :morris:, non mi ricordo bene qual era la sigla nella versione precedente del forum) che manca al momento ed è questa
sono sicuro che fosse :morris82:

icebad è questa:

altro classico che manca è :predicatore:

edit: wtfff ma allora c'è nel database :asd: come mai non esce tra le emoji?

qualche altro suggerimento:

quella con la V era sullo stesso stile di quest'ultima
eccolaaaaa
si chiamava :happybio:

Ultima modifica:

Kindrakal

JoJosososo
Iscritto dal
14 Gen 2015
Medaglie
3
LV
0

le medaglie non si vedono piu`? se provo a vederle mi da errore:azz:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

abbiamo inserito le nuove usertag per staff e utenti meritevoli, per visualizzarle al meglio consigliamo di installare sul vostro pc il font Calibri, ve lo lascio sotto per chi non lo avesse nel suo pc
le reazioni Grazie e Letto sono state riabilitate con il Like

Ultima modifica:

Rockisthebest

Novizio
Iscritto dal
4 Giu 2014
Medaglie
2
LV
0

No perchè avete rimesso il limite di visualizzazioni rendendo obbligatorio l'accesso? Siete l'unico forum che adotta questa scelta.

Iscritto dal
11 Ott 2012
Medaglie
7
LV
0

Anche a me ogni tanto non mi segna le notifiche e non so se sono il solo ma spesso si incasina l'orario dei messaggi nei topic.

Questo messaggio per dire me lo segna fatto alle 09:37.

LeRoi

leader zone
Area off topic
mercatino
Iscritto dal
12 Giu 2012
Medaglie
6
LV
0

Anche a me ogni tanto non mi segna le notifiche e non so se sono il solo ma spesso si incasina l'orario dei messaggi nei topic.

Questo messaggio per dire me lo segna fatto alle 09:37.
Devi impostare (dal profilo) il fuso orario (UTC +01:00) Europa Centrale

PuntoLory

Signore
Iscritto dal
28 Ott 2009
Medaglie
9
LV
2

Ho notato che le scritte per le barre sotto i nomi utenti per alcuni user, in particolare 'Amministratore' e 'Capomoderatore' sono abbastanza lunghe che la 'e' finale del primo e la 'de' alla fine del secondo vanno a capo e rimangono parzialmente nascoste dietro ai banner.

All'inizio pensavo fosse colpa mia che navigo a 768p sul portatile, però ho visto che sul monitor Full HD il problema rimane, e anche zoomando col browser non cambia niente.
Niente, volevo solo segnalare la cosa, non è un problema critico chiaramente :sisi:

EDIT: Okkey, ho visto che avete cambiato la dimensione del carattere, ora il problema non si presenta più :ahsisi:

EDIT2: Edit a distanza di qualche giorno ma giusto per chiarezza e nel caso torni utile ad altri utenti, mi sono poi reso conto che il problema era il sistema operativo, su Windows no problem mentre su Ubuntu avevo questa imprecisione nella visualizzazione delle targhette dei mods et al. Dato il post di Chris sul carattere da installare consigliato ho immaginato fosse perché mancasse quel carattere sull'altro OS, ho installato su Ubuntu Calibri e gli altri caratteri derivati presenti nel link di Chris ed ora anche sul sistema Linux tutto è visualizzato bene come deve essere, esattamente come su Windows.

Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Vorrei segnalare che il colore del nick name taggato nella versione della skin chiara è di un grigio che non si differenzia molto dal testo normale, o meglio, non risalta. Nella dark invece ho notato essere blu scuro.
Siriodorione <--- per l'esempio :sisi:

Non vi arrabbiate :lol:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Ragazzi vi segnalo quello che penso sia un bug. Nella skin scura, quando si riceve una notifica da un topic con allert, tutte le notifiche diventano gialle (e la cosa distrugge le retine :asd:)

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
26
LV
5

Vorrei segnalare che il colore del nick name taggato nella versione della skin chiara è di un grigio che non si differenzia molto dal testo normale, o meglio, non risalta. Nella dark invece ho notato essere blu scuro.

Ragazzi vi segnalo quello che penso sia un bug. Nella skin scura, quando si riceve una notifica da un topic con allert, tutte le notifiche diventano gialle (e la cosa distrugge le retine :asd:)

Dato che sono fuori, evoco Chris³ in posizione di attacco.

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
6
LV
1

Si può fare qualcosa per quel "abilita le notifiche" quando si logga? Quella barra azzurra in basso, anche se faccio non chiedere piu, poi ritorna a chiedermelo :asd:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
10
LV
2

a posto! :basket:

fatto

ok
Si può fare qualcosa per quel "abilita le notifiche" quando si logga? Quella barra azzurra in basso, anche se faccio non chiedere piu, poi ritorna a chiedermelo :asd:
non abbiamo ricevuto segnalazioni di questo problema oltre a te, qualcosa nel tuo browser forse non mantiene l'impostazione :asd: prova su un altro browser

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock