Cosa c'è di nuovo?

Aggiornamento JrpgWorld + Varie | Plz leggete tutti |

news
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,553
Reazioni
2,607
Medaglie
13
Salve guys,

Finalmente dopo il brutto periodo passato col vBullettin5, il forum è ormai tornato fruibile già da qualche settimana. Lo staff ai piani alti ha lavorato duro per sistemare tutto ed ora finalmente abbiamo un forum totalmente fruibile e bello da vedere.

Ho fatto aggiungere i prefissi colorati per i thread, in questo modo l'elenco delle discussioni è più facilmente consultabile e più carino da vedere, che ve ne pare?

Altre modifiche imminenti: Abbiam spostato quel che rimaneva delle sezioni FF e WRpg nella sezione principale (e provveduto ad applicarci i relativi prefissi), queste due sottosezioni sono quindi ora vuote e saranno eliminate nell'immediato futuro.

Vi chiedo poi un piccolo favore personale, quando commentate le vostre attività su un Jrpg, cercate perfavore di non postare soltanto nel thread "A che Jrpg stiamo giocando" ma di scrivere anche nei topic ufficiali, soprattutto se il vostro commento è bello corposo o addirittura se si tratta dei pareri finali sul gioco. Ma anche se volete semplicemente riportare i progressi... non fatevi problemi.

Capisco che quel thread è comodo, ma siamo su un forum ed il bello del forum rispetto agli altri media è proprio quello di avere una catalogazione a seconda della discussione/titolo/argomento, capite quindi che se postate solo in un thread-calderone da 5.000 pagine, le informazioni, lo storico, i vostri pareri, vanno semi-persi li dentro e difficilmente potranno essere riletti da qualcuno.

Vi autorizzo tranquillamente anche a fare cross-posting se non volete comunque rinunciare al postare nel thread generico (ovvero fare lo stesso identico post sia nel thread generico, sia nel thread ufficiale), ma perfavore cerchiamo di salvaguardare lo spirito del forum, sia per il forum in sè, sia per chi magari in futuro può trovare utili le vostre info/pareri (e anche per voi infondo, visto che usate del tempo per scrivere e sicuro vi può far piacere se quel che scrivete non si perde chissadove nel mezzo di 5k di pagine).

Se può esservi utile, appena ho un po di tempo vedo di fare un thread con l'elenco dei topic che abbiamo in sezione diviso per Saghe/Giochi singoli/SH, cosi vi è più facile trovare i thread (anche se comunque la sezione non è cosi grande e il fatto che la maggior parte sono thread-SAGA facilita le cose).

Se avete dubbi o consigli usate pure questo thread!

:fiore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Anche se si tratta di sole 5 pagine, un bel listone con tutti i topic va fatto anche secondo me per completezza/comodità :sisi:

Per quanto riguarda la seconda parte del commento ti capisco, anche in A&F è così e stiamo cercando di arginare la cosa con la collaborazione degli utenti perché veder morire i topic per questo motivo è un peccato :ahsisi:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,537
Reazioni
5,598
Medaglie
24
Capito.
:ahsisi:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,553
Reazioni
2,607
Medaglie
13
Anche se si tratta di sole 5 pagine, un bel listone con tutti i topic va fatto anche secondo me per completezza/comodità :sisi:


In teoria abbiamo già qualcosa di simile, nel topic della Guida alla sezione, secondo post. Mi rendo conto però che è un po nascosto e da aggiornare, appena ho un po di tempo vedo di sistemarlo.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
In teoria abbiamo già qualcosa di simile, nel topic della Guida alla sezione, secondo post. Mi rendo conto però che è un po nascosto e da aggiornare, appena ho un po di tempo vedo di sistemarlo.
Ottimo :sisi:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,457
Reazioni
2,470
Medaglie
11
giocassi jrpg parlerei pure nei topic ufficiali il problema è che non ne sto giocando proprio lol

ma se mi capita farò cosi

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,553
Reazioni
2,607
Medaglie
13
Vi comunico che presto la Locanda del viaggiatore sparirà.

Lo staff sta un po alleggerendo il forum e visto che in sezione abbiamo quelli che probabilmente sono i topic più lunghi della storia (La Locanda e "Che jrpg state giocando" ), uno di questi va rimosso.

Ovviamente nulla vieta di riaprirla da zero (lo scopo della rimozione è unicamente l'alleggerimento), ma visto che negli ultimi tempi è poco usata, vorrei valutare con voi se è il caso. Dite la vostra *__*

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,457
Reazioni
2,470
Medaglie
11
salvate quel topic da qualche parte però 

:bruniii:

troppe perle

la roba bianca sui sedili della macchina di deidara

i concerti di capodanno

le panchine volanti

:bruniii:




 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Cancellarla è una stronzata, al massimo chiudetela.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,305
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Cancellarla è una stronzata, al massimo chiudetela.
Ma se ha detto che la cancella per alleggerire, non mi pare una stronzata :asd:  , poi non so se chiudendola si alleggerisce comunque, non credo.

Parere personale comunque, io ne vorrei una da zero per continuare, so che non ho mai postato, ma se la mia vita avrà più stabilità magari mi verrà più voglia di postare ogni tanto :sisi:  

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top