Agony | 29 maggio 2018 | Ps4 - Xbox One - Pc

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante i video,ancora non mi ha convinto completamente,uscirà anche su supporto fisico?

Story Trailer per Agony, siete curiosi? lo comprerete? a me sta incuriosendo parecchio

Agony è un mezzo disastro, stando ai primi voti della stampa

I giudizi su Agony sono molto negativi

Niente da fare per Agony. Nonostante l'ambientazione avesse convinto più di qualcuno, il risultato si è dimostrato ben al di sotto delle aspettative. Le prime recensioni parlano di un disastro e i voti che toccano una risicata sufficienza sono davvero pochi. Insomma, si tratta di una grossa delusione dovuta alla superficialità del gameplay e alla povertà dei livelli avanzati. Qualcuno si è spinto addirittura a definirlo una catastrofe.

ActuGaming: 5.5/10

Eclypsia: 12/20

Gamekult: 2/10

Gaming Boulevard: 5/10

Génération-Game: 4/10

GReviews: 5.6/10

Invision Game Community: 6/10

Millenium: 52%

NoFrag: "Una catastrofe, un fallimento completo"

PCGamesN: "Nonostante il sangue, Agony è un titolo superficiale"

PlayFrance: 5/10

Push Start: 5/10

The SixthAxis: 4/10

Twinfinite: 1.5/5

Fonte S.C.

maronna che disastro:tragic:

Mamma mia impietosi proprio!

Ho letto pure io alcune recensioni parecchio negative (per usare un'eufemismo)..; sullo store PS sta a 40 euro,ma a questo punto passo :asd:

Prima recensione italiana "ogniocchio"

Agony è una creatura bifronte: da un lato ricca di una ricercatezza estetica eccezionale, e dall’altro piagata da una struttura ludica claudicante e, in alcuni casi, pure frustrante. La squisitezza di una rappresentazione infernale così cruda e viscerale, fortunatamente, mette in ombra tutte le problematiche tecniche e di game design. Ma quando il gameplay si fa così insistente da riuscire a rompere l’orribile incanto, son guai. Capiterà: ci sono zone mal concepite, enigmi ripetitivi, e pure un paio di boss fight abbastanza dimenticabili (solo una obbligatoria, fortunatamente). In ogni caso, con lo sguardo fermamente puntato alle caratteristiche di pregio, Agony appare come una trasposizione dell’Inferno talmente violenta, dissacrante ed avvolgente, da non avere praticamente pari nella scena videoludica.

Vot 7,9

Sono confuso :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Valthiel per spaziogames gli da un 5

https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/22473/agony-recensione-dellhorror-ambientato-allinferno

Forse da una parte premiano l'atmosfera, ma è così centrale da sovrastare addirittura bug e gameplay?

Sono confuso anche io :sard:

A me non ha mai detto nulla, ma giuro che non mi aspettavo un' accoglienza del genere O_O

Lo potremmo ribattezzare "Lo strano caso di Agony". Nuovo capitolo del romanzo: ogniocchio cambia la recensione con l'intervento del caporedattore che si lancia in una sorta di controrecensione. L'esito:

"Non finirò Agony. Non su PlayStation 4. Lo farò, con tutta probabilità, su PC, dove le ambientazioni infernali dell'incipit e le contorte creature che le abitano hanno saputo stuzzicare il mio interesse. Tanto è piacevole il colpo d'occhio su un computer mediamente prestante, tanto è povero e spoglio sull'ammiraglia Sony. Chi gioca su console deve anche mettere in conto un'esperienza frustante all'inverosimile, per i demeriti di un colpo d'occhio impastato e illeggibile, di un sistema di movimento e interazione costantemente singhiozzante, e di una serie di bug fastidiosi, onnipresenti, insormontabili. Agony non è un titolo perfetto, porta avanti qualche scelta di game design poco brillante e avrebbe potuto sicuramente lavorare meglio sulle fasi stealth. Però, nella sua forma migliore, è un titolo con un'atmosfera davvero unica e riuscita, e con una mole di contenuti che supera di molto le aspettative. Potete decidere in autonomia se superare i tentennamenti del concept in virtù di questi pregi, oppure se condannare all'inferno la produzione Madmen. Il punto però è un altro: nella sua forma peggiore, ovvero quella console, Agony non è Agony. È un mostro informe da cui dovreste allontanare lo sguardo."

Voto 4

Pare che le differenze tra pc e console siano abissali, causa una pessima conversione.

Per il resto boh. Un gioco enigmatico

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro