UFFICIALE PC Agony | Take a trip into madness | Disponibile

Pubblicità

Profeta Pat

The One
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
13
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Contenuti a sfondo sessuale, Nudità, Violenti, Sanguinolenti, Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Madmind Studio
Editore: Madmind Studio
Data di rilascio: 29 mag 2018
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud, Classifiche di Steam

Riguardo questo gioco

Platform: STEAM, PLAYSTATION 4, XBOX ONESTORY MODEInizierai il tuo viaggio come anima tormentata nei meandri dell'inferno, senza alcun ricordo del tuo passato.La speciale abilità di controllare le persone lungo il tuo cammino e persino di possedere ottusi demoni sarà il tuo strumento per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ti ritrovi.Esplorando l'ambiente ostile e interagendo con le altre anime stremate degli inferi, l'eroe comprenderà presto che esiste un solo modo per fuggire dall'inferno, e non potrà che passare dall'incontro con la mistica Dea Rossa.MODALITÀ AGONY:Agony offre una modalità storia completamente sviluppata e un sistema di sfida aperto in grado digenerare livelli casuali che permettono ai giocatori di esplorare e sopravvivere per acquisire punteggisempre migliori. Oltre a essere stato incluso nelle innumerevoli liste dei "Giochi Horror più attesi2018", il titolo finanziato con Kickstarter è concepito per sfidare i giocatori con i suoi ambienti brutalie maligni. Agony ti getta nelle viscere dell'inferno, dove dovrai lottare per rimanere in vitae risolvere l'enigma che si cela dietro la misteriosa Dea Rossa - l'architetto di questo luogo diafflizione e dolore, e la sola entità a conoscere il modo per fuggire... ma c'è ben più di quantosembri. Perseguitato da creature da incubo, acquisirai la capacità di possederedemoni e altre anime per trovare una via d'uscita dall'inferno.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7 / 8 / 10
Processore: Intel Core i3 3.2 GHz, AMD Phenom II X4 955 - 4 Core, 3.2 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Radeon R9 280 or Nvidia GeForce GTX 660
DirectX: Versione 11
Memoria: 17 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible
Note aggiuntive: System requirements may change during the development of the game.
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 / 8 /10
Processore: Intel Core i5-8400, AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Radeon RX 580 or Nvidia GeForce GTX 1060 6GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 17 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible
Note aggiuntive: System requirements may change during the development of the game.

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_e2fe3762f87147d14853dfd047aafd07ebce2023.1920x1080.jpg
-
ss_f8d357e12f9a065c07ee73376acd14642025d95b.1920x1080.jpg
-
ss_e69614abcdf5582c78cb01f440ef96b91b86a427.1920x1080.jpg
-
ss_988658cfc72bb582684f562b499ce586ffd5177a.1920x1080.jpg
-
ss_db59eb0991bb7fa6fdb59ff414d27b41c0174d0f.1920x1080.jpg
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che testa ha? :rickds:

Qualcuno ha detto "Denti" (il film)? :sard:

Scherzi a parte, sembra interessante :sisi:

non so se questo gioco interessa poco oppure è la scarsezza di news che fa perdere l'attenzione e dire che sembra assai particolare...

la teoria vuole che il gioco debba uscire entro questo mese poiché si parlava del 2Q 2017, tra l'altro se si cerca il gioco nella lista titoli in uscita su steam appare un 12 giugno anche se la pagina del gioco e del sito ufficiale non riporta ancora nessun giorno specifico.

non so se questo gioco interessa poco oppure è la scarsezza di news che fa perdere l'attenzione e dire che sembra assai particolare...la teoria vuole che il gioco debba uscire entro questo mese poiché si parlava del 2Q 2017, tra l'altro se si cerca il gioco nella lista titoli in uscita su steam appare un 12 giugno anche se la pagina del gioco e del sito ufficiale non riporta ancora nessun giorno specifico.
a me interessa, però non ne ho più sentito parlare in giro. Quindi non si sa ancora nulla di concreto?

nella comunity si dice che è stato posticipato di qualche mese perché c'è un accordo con un editore per la produzione delle copie retail, quindi si prendono questi mesi per la stampa dei dischi e al contempo per un'ulteriore ottimizzazione.

poi non saprei anche perché non ho trovato dichiarazioni ufficiali degli sviluppatori (anche perché non le ho cercate) e mi baso solo sulle discussioni lette su steam.

si parla di ottobre come mese possibile...

Mi interessava molto questo gioco...Ero ad un passo dal comprarlo.

Ora leggo che è pieno di bug e problemi e che hanno addirittura deciso di non rilasciare neanche una patch anti-censura...

Fai un gioco del genere...volutamente esagerato, sanguinoso, violento, blasfemo....e poi poco prima dell'uscita: "Sorry, non rilasceremo una patch anti-censura"

Che ci rimane? un gioco in pixel art?

Sigh...

Non è neanche uiscito e già serve lavoro congiunto di sviluppatore ufficiale e modders per giocarlo per come è stato inteso...

Aspetto un altro po' alla finestra dopodichè non posso far altro che buttarmi a capofitto nell'attesa per Vampyr.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare è una schifezza, al di là della censura delirante è veramente brutto da vedere e pare che abbia controlli mezzi rotti e meccaniche che semplicemente non funzionano. Un disastro ferroviario, e dire che all'annuncio prometteva bene anche artisticamente. Ora ho visto una bossfight col boss che sembrava non caricasse le proprie texture...

Tutto ciò mi rende abbastanza diffidente per Scorn, che alla fine è un progetto vagamente simile.

Non mi sorprende più di tanto. Sembrava inizialmente interessante ma poi, dopo una campagna marketing in cui non hanno mostrato davvero nulla sul piano gameplay, si è capito che l'ambientazione e la volontà di provocare erano principio e scopo unico del gioco. Ovviamente se quell'aspetto viene anche censurato, non resta più nulla.

Ho visto il video del materiale censurato e sinceramente mi importa il giusto. Ciò che davvero mi ha deluso è l'estetica del gioco che ho trovato abbastanza blanda nonostante dai trailer sembrasse il punto forte dell'intera opera.

La miglior rappresentazione dell'Inferno in ambito videoludico rimane Dante's Inferno, un titolo di ormai 8 anni fa.

Non mi sorprende più di tanto. Sembrava inizialmente interessante ma poi, dopo una campagna marketing in cui non hanno mostrato davvero nulla sul piano gameplay, si è capito che l'ambientazione e la volontà di provocare erano principio e scopo unico del gioco. Ovviamente se quell'aspetto viene anche censurato, non resta più nulla.
Un altro gioco di cui non han mostrato quasi niente di davvero concreto è The Call of Cthulhu. Sono un grandissimo fan di Lovecraft ma ho zero speranza per quel titolo, ad oggi il gioco che più ne ha colto l'essenza è The Last Door che è un punta e clicca ultra pixellato. Misteri della vita.

Ho notato che è finalmente uscita la versione Unrated. Pareri? Hanno migliorato/aggiunto altro oltre a quanto mostrato nel video del materiale censurato?

Ho notato che è finalmente uscita la versione Unrated. Pareri? Hanno migliorato/aggiunto altro oltre a quanto mostrato nel video del materiale censurato?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa dato che la versione normale ha valutazioni nella media e in quella unrated invece sono molto positive :asd:

Mi stavo chiedendo la stessa cosa dato che la versione normale ha valutazioni nella media e in quella unrated invece sono molto positive :asd:
Spero vivamente che oltre al materiale censurato abbiano aggiunto e migliorato molto altro, e che questa versione Unrated sia quindi una sorta di Enhanced Edition. Un paio di capezzoli e dei peni non valgono il passaggio da "nella media" a "molto positiva". :asd:

Ultima modifica:
sottovaluti gli adolescenti
Dimenticavo le vagine, brutalmente rimosse da ogni modello femminile nella versione originale. Quindi si, a sto punto non mi stupirei se l'impennata dei voti (e forse non solo di quelli :happybio: ) sia dovuta soltanto alla rimozione della censura. :asd:

Da quanto sto leggendo nelle discussioni ci sono diverse novità nella versione Unrated, ma le recensioni positive sono più che altro dovute alla mancanza di censura (per una questione di principio magari)
https://steamcommunity.com/app/879420/discussions/0/1735469327938038234/

- Improved quality of character models and textures,- New types of threats - Traps,- New types of environmental threats,- New types of static opponents,- A new, more extensive and useful character development system,- Volumetric lighting,- Normal Mode and Hard Mode with more opponents and puzzles,- Completely new type of environment - the Forest, added to the procedurally generated Agony Mode, which now also includes additional traps and boss fights,- 8 different endings in the Story Mode,- Possibility to follow the story mode as a Succubus,- Succubus Mode and Agony Mode are unlocked at the first start of the game,- Many new, uncensored scenes,- Black and red image filter, inspired by the Agony trailers,- World map and minimap,- The possibility of setting up a fire and killing some opponents as a martyr,- Sacrificial altars,- New and modified paths for the player,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro