PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene bene, malato al punto giusto, non lo conoscevo, ma ora sono in hype !

Che figata. Sicuramente viè qualche artista dietro alla Wayne Barlowe, c'è un lavoro di design davvero notevole alla base.

Un walking simulator ambientato all'inferno, malatissimo quanto volete, ma io passo se il gameplay è praticamente inesistente.

ma se nel demon gameplay massacra dannati e altre "cose" come se non ci fosse un domani :morristend:

Un walking simulator ambientato all'inferno, malatissimo quanto volete, ma io passo se il gameplay è praticamente inesistente.
Stessa paura che ho io... Ma spero fino all'ultimo di sbagliarmi

vabbè alzo le mani allora.

io sono tranquillamente disposto a sacrificare qualcosa (ma pure parecchio guarda) in termini di gameplay in senso stretto se in cambio ottengo qualcosa in termini di coinvolgimento emotivo nell'ambiente e nella storia

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè alzo le mani allora.
io sono tranquillamente disposto a sacrificare qualcosa (ma pure parecchio guarda) in termini di gameplay in senso stretto se in cambio ottengo qualcosa in termini di coinvolgimento emotivo nell'ambiente e nella storia
Sacrificare qualcosa è un conto, ma qui pare davvero un walking simulator dove fai prese e attacchi scriptati (c'è UN attacco dove fai una specie di onda d'urto, praticamente l'unico senza script), non mi basta l'ambiente malato (che anche qui bisogna vedere la varietà e non s'è capito molto per ora) per farmi acquistare un gioco.

e niente, continua ad interessarmi video dopo video :sisi:

a me zerone proprio. ho visto il trailer ed un po' di gameplay..solo confusione nhaaa non mi convince :stema:

Sacrificare qualcosa è un conto, ma qui pare davvero un walking simulator dove fai prese e attacchi scriptati (c'è UN attacco dove fai una specie di onda d'urto, praticamente l'unico senza script), non mi basta l'ambiente malato (che anche qui bisogna vedere la varietà e non s'è capito molto per ora) per farmi acquistare un gioco.
capisco, come a me non basta vedere qualche scena scriptata per non farmi acquistare un gioco.

il mondo è bello perchè è avariato (restando in tema di atmosfere malate)

E' fuori di testa :asd:
Ma pio se ho capito bene ci sono due tipi differenti di gameplay, il "demon" è più action il "martyr" più guardingo... potrei sbagliarmi ma la fine del video sembra parlare chiaro.

Vabbé artisticamente parlando é da paura, è davvero incredibile.

Visivamente è una goduria, peccato che non sia affatto il mio genere di gioco :asd: Ci vorrebbero più giochi con questo setting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro