Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa paura che ho io... Ma spero fino all'ultimo di sbagliarmiUn walking simulator ambientato all'inferno, malatissimo quanto volete, ma io passo se il gameplay è praticamente inesistente.
Ma se è tutto scriptatissimoma se nel demon gameplay massacra dannati e altre "cose" come se non ci fosse un domani :morristend:
Sacrificare qualcosa è un conto, ma qui pare davvero un walking simulator dove fai prese e attacchi scriptati (c'è UN attacco dove fai una specie di onda d'urto, praticamente l'unico senza script), non mi basta l'ambiente malato (che anche qui bisogna vedere la varietà e non s'è capito molto per ora) per farmi acquistare un gioco.vabbè alzo le mani allora.
io sono tranquillamente disposto a sacrificare qualcosa (ma pure parecchio guarda) in termini di gameplay in senso stretto se in cambio ottengo qualcosa in termini di coinvolgimento emotivo nell'ambiente e nella storia
capisco, come a me non basta vedere qualche scena scriptata per non farmi acquistare un gioco.Sacrificare qualcosa è un conto, ma qui pare davvero un walking simulator dove fai prese e attacchi scriptati (c'è UN attacco dove fai una specie di onda d'urto, praticamente l'unico senza script), non mi basta l'ambiente malato (che anche qui bisogna vedere la varietà e non s'è capito molto per ora) per farmi acquistare un gioco.
E' fuori di testaNuovo video gameplay lungo ed interessante.Artisticamente e come concetto siamo a livelli malatissimi. Fantastico.
http://www.spaziogames.it/controls/player_video/player.aspx?id=28387
Ma pio se ho capito bene ci sono due tipi differenti di gameplay, il "demon" è più action il "martyr" più guardingo... potrei sbagliarmi ma la fine del video sembra parlare chiaro.E' fuori di testa![]()