PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Io vorrei però che ci dicessero di più di questo progetto oltremodo interessante. E' tutto nebuloso e indefinito.

In pre-ordine su Amazon a 40€

Mi sembra tantino, poi dipende anche da quanto dura

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Qualche altro video gameplay non sarebbe male...

vabbè alzo le mani allora.
io sono tranquillamente disposto a sacrificare qualcosa (ma pure parecchio guarda) in termini di gameplay in senso stretto se in cambio ottengo qualcosa in termini di coinvolgimento emotivo nell'ambiente e nella storia
Io no, cioè va benissimo il background, la narrazione e l'emotività trasmessa, ma il gameplay deve esistere, ed essere solido, o che cacchio di videoGIOCHI sono? Meglio leggere un bel libro allora, che è sempre ben accetto!!!

Detto questo, io ci spero, adoro la location, ed io sono uno di quelli che ha adorato Dante's Inferno, perchè era praticamente il gameplay stupendo dei God of War, in un mondo molto più malato/affascinante

Ma si è capito quando esce? In gioro leggo "30 marzo", su amazon 30 aprile... gli altri retail non hanno ancora una data...

Il punto focale per me è quello, è un "walking simulator" infernale? Nonostante sia interessante, no grazie! E' un vero e proprio survival, con un gameplay? Allora sono molto interessato

Ottimo, però ci chiariscono a che diavolo di tipologia corrisponde sto gioco... e mai la parola "diavolo" fu più appropriata... :ahsisi:

dai video che ho visto non lo vedo male, le prime impressioni che ho avuto mi ha fatto venire in mente Dante's Inferno:paura::paura::paura:

Ma è vero che su console sarà censurato?
Sì, altrimenti non avrebbero potuto rilasciarlo su console.

A quanto pare c'è qualcosa che l'ha fatto andare oltre il pegi 18.

Ma è vero che su console sarà censurato?
Purtroppo si. :tristenev: Del resto si sà che su console ci giocano i bimbominkia. Su PC c'è tutt'altra maturità.

mah...

*sarcasmo*.

Sì, altrimenti non avrebbero potuto rilasciarlo su console.A quanto pare c'è qualcosa che l'ha fatto andare oltre il pegi 18.
Se è come per Outlast 2 che su pc ha appena avuto la patch per levare le famose censure che sono stati costretti a mettere prima dell'uscita allora è tipo qualche scena di orgia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su console abbiamo avuto peni e vagine al vento, pg che si inculavano...che cambia se ne son più di due?:rickds:

A parte che son contro le censure a prescindere.

Su console abbiamo avuto peni e vagine al vento, pg che si inculavano...che cambia se ne son più di due?:rickds:
A parte che son contro le censure a prescindere.
Boh evidentemente terranno conto anche del contesto:asd: In outlast 2 con la patch su pc c'è un primissimo piano sulla vagina di una donna devastata (nella versione censurata è coperta dalla gonna e l'inquadratura è più alta) che partorisce su un letto di tortura in una chiesa di pazzi sifilitici sconsacrata

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che c'è un 'mostro' a forma di vagina e con i capezzoli a vento, mi meraviglia non abbiano censurato pure quello per noi bimbiminkia consolari.

- - - Aggiornato - - -

Tipo la colonscopia censurata in South Park, solo in Europa.

é una pratica medica, che sarà mai.

E una donna che partorisce è la cosa più naturale di questo mondo. E sicuramente la roba meno strana che potreste vedere.

Quando qualcuno è costretto a ri-toccare la sua opera mi girano..In Città del vaticano non ci tornerei mai... è l'inno alla censura. Poveri scultori.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro