Che iellaSì, fisso nello stesso punto e riavviando il gioco non si risolve.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che iellaSì, fisso nello stesso punto e riavviando il gioco non si risolve.
Purtroppo c'è solo un salvataggio e ogni volta che provo a caricare incappo nel caricamento infinito come se il gioco avesse salvato durante il caricamento.Che iellaMa se ricarichi dovrebbe esserci un salvataggio fatto prima, quindi puoi muoverti ma come vai dove devi si blocca giusto? Se sì hai provato ad andare altrove facendo altri caricamenti e poi tornare lì? Non credo cambi nulla ma provare non costa niente.
Che sfiga, io chiudendo il gioco e ricaricando mi aveva risolto il problema, in che punto te l'ha fatto?Purtroppo c'è solo un salvataggio e ogni volta che provo a caricare incappo nel caricamento infinito come se il gioco avesse salvato durante il caricamento.
Dopo aver sconfitto il bossChe sfiga, io chiudendo il gioco e ricaricando mi aveva risolto il problema, in che punto te l'ha fatto?
mi so fermato lì tacci sua mi frega per un colpoDopo aver sconfitto il boss
e provando ad accedere all'area successiva.Hunter of bladers
Eh, quel boss poteva essere molto figo, ma ha delle storture che lo rendono un boss poco corretto e poco pulito, alcune sue mosse sono proprio scorrette e RNG.mi so fermato lì tacci sua mi frega per un colpo![]()
AHDopo aver sconfitto il boss
e provando ad accedere all'area successiva.Hunter of bladers
Scusa se rispondo adesso. Fatti i 3 finali, mi mancano 1 quest e una main seal che ho missato, 1 nuclei per un arma e 2 nuclei per 2 spells e poi platino. Ma una nuova run me la farò per recuperare questi 3 nuclei più altri piccole cose. Allora sì il NG+ parte subito se accetti sennò torni al menù principale ( nn ho provato a ricaricare il salvataggio però). Per fare i 3 finali devi fare alcune cose specifiche e il punto di non ritorno è dopo un boss ( con cui non devi interagire dopo la fight)...sono da cell ma se volete altri dettagli li metto dopo tutto sotto spoiler con link alle guide dei finaliAnche a me è capitato una volta.
Post automatically merged:
Ma, c'è un punto di non ritorno palese? il NG+ fammi sapere se parte subito o no.
PS: Ma, per il trucchetto del save serve avere il Plus? come funziona? no spoiler.
La guida l'ho già trovata, era per sapere se c'è un momento specifico per fare un save sul PS+ ; comunque ieri ho fattoScusa se rispondo adesso. Fatti i 3 finali, mi mancano 1 quest e una main seal che ho missato, 1 nuclei per un arma e 2 nuclei per 2 spells e poi platino. Ma una nuova run me la farò per recuperare questi 3 nuclei più altri piccole cose. Allora sì il NG+ parte subito se accetti sennò torni al menù principale ( nn ho provato a ricaricare il salvataggio però). Per fare i 3 finali devi fare alcune cose specifiche e il punto di non ritorno è dopo un boss ( con cui non devi interagire dopo la fight)...sono da cell ma se volete altri dettagli li metto dopo tutto sotto spoiler con link alle guide dei finali
Eh, quel boss poteva essere molto figo, ma ha delle storture che lo rendono un boss poco corretto e poco pulito, alcune sue mosse sono proprio scorrette e RNG.
Post automatically merged:
AH
Io zero problemi, sono proprio nell'area successiva al primo Ramo
Nuova patch comunque, sono 4,299 GB
La prima fase si lo è, davvero stupenda se sai cosa fare, a un certo punto la facevo quasi no damage, mi curavo pochissimo, ma la seconda secondo me ha delle storture, i danni sono troppo alti e si muove troppo, alcuni attacchi sono randomici e imprevedibili, con qualche correzione si può aggiustare, bastava che fosse un poco più lenta e andava bene; anche alcuni MOB sono un poco sbilanciati, certi Necro secondo me sono proprio concettualmente sbagliati.Quel boss è pulitissimo a dire il vero, dai![]()
Per me è bilanciatissimaLa prima fase si lo è, davvero stupenda se sai cosa fare, a un certo punto la facevo quasi no damage, mi curavo pochissimo, ma la seconda secondo me ha delle storture, i danni sono troppo alti e si muove troppo, alcuni attacchi sono randomici e imprevedibili, con qualche correzione si può aggiustare, bastava che fosse un poco più lenta e andava bene; anche alcuni MOB sono un poco sbilanciati, certi Necro secondo me sono proprio concettualmente sbagliati.
Boh, secondo me la seconda fase è un pò random, parere mio.Per me è bilanciatissima
Quello standard penso che tu lo possa fare sempre. Cmq mi manca 1 nucleo per 1 incantesimo, ursula per 1 arma e la quest di vikas che è in corso per il platino.Boh, secondo me la seconda fase è un pò random, parere mio.
Finito comunque, penso di non poter fare più uno dei finali (quello standard), però dovrei riuscire a farne un altro usando il save backuppato sul Plus.
Nei prossimi giorni a freddo darò qualche conclusione, ma nel complesso per ora posso dire che è un titolo valido.
NoQuello standard penso che tu lo possa fare sempre. Cmq mi manca 1 nucleo per 1 incantesimo, ursula per 1 arma e la quest di vikas che è in corso per il platino.
Ma dovevi fermarti prima di finire la quest e dopo il boss facevi il save. Vabbè tanto ci vuole poco a finirlo ormaiNo
A me mancano 2 incantesimi, un arma e il finale standard, domani inizio il NG+Se completi la side quest di Delpha non è più possibile fare quello standard, ma solo i due alternativi, quello dell'ascesa e quello della rinuncia.
Eh, a saperlo primaMa dovevi fermarti prima di finire la quest e dopo il boss facevi il save. Vabbè tanto ci vuole poco a finirlo ormai
Ah vero sta per uscire expe 33Eh, a saperlo prima
Comunque oggi pomeriggio inizio un po' il NG+, però lo finirò in un secondo momento, dato che giovedì esce Expedition 33 e non credo di finirlo in 2 giorni.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Adesso vedo, sicuro non riesco a finirlo in 2 giorni, quindi probabilmente inizio il NG+ e vado un pò avanti, poi lo metto in pausa.Ah vero sta per uscire expe 33io ormai quasi ci sono penso di arrivarci...spero.