PS5 AIKODE | JRPG Sviluppato da una sola ragazza | TBA

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,582
Non ho trovato il topic nell'elenco, quindi creo.

Mooolto interessante essenfo sviluppato da una singola persona, per ora immagini incredibili.

Ha sicuramente tanti spunti interessanti ed è leggermente indirizzato ai fan dei giochi Square.

Il combat e l'esplorazione sono grezzi, ma c'è tempo per migliorare, pure se restassero cosi non sarebbero un problema.

Lo terrò d'occhio.

Ha sicuramente tanti spunti interessanti ed è leggermente indirizzato ai fan dei giochi Square.

Il combat e l'esplorazione sono grezzi, ma c'è tempo per migliorare, pure se restassero cosi non sarebbero un problema.

Lo terrò d'occhio.
Più che altro bisogna dargli atto che per essere una persona sola sta facendo un grande lavoro

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Vi consiglio di seguire il canale ufficiale su x dove aggiorna periodicamente lo stato del gioco a differenza dell'altro titolo cinese ormai sparito

Non ho trovato il topic nell'elenco, quindi creo.

Mooolto interessante essenfo sviluppato da una singola persona, per ora immagini incredibili.

C'è del Nier Automata in questo plagio

Molto derivativo, Taro Docet ma vedremo dai.
è pur sempre il lavoro di una singola sviluppatrice.

Aggiornamenti sulla salutedell sviluppatrice, a quanto pare ha passato, e sta passando un bruttissimo periodo, molto brutto.

Ultima modifica:
Poraccia, manco in un film horror

Ammazza che spirale negativa. Spero che ne sia uscita davvero.
Speriamo, perchè situazioni come queste sono delicate, ma la community sulla sua pagina gli stanno scrivendo solo belle parole di incoraggiamento e di supporto, quindi forse forse, un pò di buono in giro c'è ancora.

Che si rimetta prima di pensare a qualunque altra cosa.
è giovane e queste cose NON vanno sottovalutate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro