Cosa c'è di nuovo?

Aiuto blu Ray 4k

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Ragazzi ho un problema, possibile che con un cavo hdmi 4k collegato al blu Ray 4k non riesco a visualizzare un normale blu Ray?

Se uso un disco 4k vedo l'immagine, se uso un normale blu Ray niente, stessa cosa se voglio visualizzare il menu principale
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Ragazzi ho un problema, possibile che con un cavo hdmi 4k collegato al blu Ray 4k non riesco a visualizzare un normale blu Ray?

Se uso un disco 4k vedo l'immagine, se uso un normale blu Ray niente, stessa cosa se voglio visualizzare il menu principale
Non dipende dal cavo, ma dalle impostazioni del lettore :unsisi:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Non dipende dal cavo, ma dalle impostazioni del lettore :unsisi:
Non saprei, ho letto che il cavo high speed mit ethernet da problemi con il Panasonic.
Ho trovato questo a riguardo :

Cavo HDMI High Speed con Ethernet
Questo cavo è sconsigliato non essendo disponibile sulla maggior parte dei dispositivi audio-video la funzione ethernet. Inoltre è noto per causare problemi con la funzione HDMI Audio Return Channel su dispositivi Panasonic.
Post unito automaticamente:

Non dipende dal cavo, ma dalle impostazioni del lettore :unsisi:
Il problema è che non riesco manco ad accedere al menu.


Inoltre se collego il lettore al proiettore manco me lo visualizza, mi dice hdmi non supportato.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Non saprei, ho letto che il cavo high speed mit ethernet da problemi con il Panasonic.
Ho trovato questo a riguardo :

Cavo HDMI High Speed con Ethernet
Questo cavo è sconsigliato non essendo disponibile sulla maggior parte dei dispositivi audio-video la funzione ethernet. Inoltre è noto per causare problemi con la funzione HDMI Audio Return Channel su dispositivi Panasonic.
Post unito automaticamente:


Il problema è che non riesco manco ad accedere al menu.


Inoltre se collego il lettore al proiettore manco me lo visualizza, mi dice hdmi non supportato.
Puoi provare a cambiare cavo Hdmi, mettendone uno di alta qualità però non mi convince la cosa.
Se inserisci un Blueray 4k ti fa andare sulle impostazioni giusto??
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Puoi provare a cambiare cavo Hdmi, mettendone uno di alta qualità però non mi convince la cosa.
Se inserisci un Blueray 4k ti fa andare sulle impostazioni giusto??
Se inserisco un 4k mi parte il disco ma quando voglio andare sulla home non si vede nulla e per questo non visualizzo il menu
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Se inserisco un 4k mi parte il disco ma quando voglio andare sulla home non si vede nulla e per questo non visualizzo il menu
Mmhhhh strana questa cosa, molto strana. Farti prendere un cavo Hdmi diverso mi sembrano soldi buttati, da quanto ti si presenta il problema??
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Mmhhhh strana questa cosa, molto strana. Farti prendere un cavo Hdmi diverso mi sembrano soldi buttati, da quanto ti si presenta il problema??
Ho portato ora il lettore in germania
Post unito automaticamente:

Ho portato ora il lettore in germania
Quindi da ieri.
Però strano che il disco 4k mi funziona e il normale blu Ray no
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Quindi quando era in Italia funzionava??
Sinceramente non ricordo, era attaccato ad una tv 4k e ora ho un proiettore, però ripeto, mi sembra strano che i blu Ray non vanno e i 4k si.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Vero, per questo tenderei ad escludere il cavo Hdmi.
Però il fatto che non ti visualizzi il menù del lettore mi da da pensare. Vedo se riesco a trovare qualcosa al riguardo
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Pure se collego il lettore direttamente al proiettore non mi visualizza nulla.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Pure se collego il lettore direttamente al proiettore non mi visualizza nulla.
Ma quante uscite ha il lettore Panasonic?? Ha più ingressi Hdmi?? Se si prova a collegarlo ad un altro ingresso
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,444
Reazioni
570
Medaglie
6
Ma quante uscite ha il lettore Panasonic?? Ha più ingressi Hdmi?? Se si prova a collegarlo ad un altro ingresso
Il Panasonic ub 820 ha il doppio ingresso, uno audio/video e uno solo audio.
 
Top