(Aiuto) Non riesco a settare l'Ultra HD

Pubblicità

Hypnodisc

3 Passi Nel Delirio
Iscritto dal
1 Dic 2008
Reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato questo HP Omen (https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=4JX80EA&opt=ABZ&sel=NTB).

Adesso che l'ho formattato non riesco più a settare la risoluzione a 4k, cioè nelle impostazioni la risoluzione arriva massimo a 1920x1080 e me la da anche come "risoluzione consigliata".

Lo schermo è un 4k perchè l'ho provato anche al negozio prima di formattarlo ed era appunto impostato su 4k.

Come mai secondo voi non mi da la risoluzione? Come faccio a risolvere?

Dal link che hai messo dice che non è 4K

Schermo FHD da 15.6" (39,6 cm) (1920 x 1080)

Puoi forzare il 4K con il DSR ma non so a cosa ti serva. Dal pannello di controllo Nvidia Gestisci le robe 3D, poi Fattori DSR e selezioni tutte le spunte, poi Uniformità metti 25%, Applica e riavvia il PC.

Ultima modifica da un moderatore:
KingArthassolo ha detto:

Puoi forzare il 4K con il DSR ma non so a cosa ti serva. Dal pannello di controllo Nvidia Gestisci le robe 3D, poi Fattori DSR e selezioni tutte le spunte, poi Uniformità metti 25%, Applica e riavvia il PC.
Sembra esserci un modello fhd e uno 4k... Non chiedermi a cosa serva il 4k in un laptop però
Con la 1070m poi

C'è anche il modello 4k, l'ho provato proprio in negozio con il 4k settato, poi ho formattato tutto ed è sparito  :azz:

KingArthassolo ha detto:
A vedere meglio i disegni di Ilya Kuvshinov
Si ma su un 15" il 4k non ha senso...
Non ha senso il 2k sotto i 27 a momenti... Comunque non per smorzare l'entusiasmo... Ma quelli che progettano sti laptop sono proprio ubriachi fracichi eh.
Il 4k con la 1070... Auguri a giocare a 20 fps. Poi il monitor sembra pure a 140hz perché? Che tanto non arrivi a 30? Cioè io boh... Ingegnerizazzione sotto le scarpe...

Boh non so che dirti, se lo schermo ha una risoluzione e hai i driver giusti installati non c'è dubbio, la risoluzione dovrebbe uscirti tra quelle selezionabili.

Hai provato anche dalle impostazioni Windows 10? Impostazioni-Sistema-Schermo-Risoluzione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro