Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,240
Akame ga KILL!

ppdcfOc_TRA.jpg

Titolo Originale
アカメが斬る! (Akame ga kiru!)

Trama
La storia è incentrata su Tatsumi, un giovane paesano che viaggia per la capitale con lo scopo di guadagnare un po' di soldi per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nell'area dilaga una forte corruzione, il ragazzo entra a far parte del gruppo di assassini Night Raid (lett. "Raid notturno") per aiutarlo a combattere l'Impero e porre fine alla sua politica corrotta. (da wikipedia)

Media

• Akame ga Kill! - manga (2010, capostipite)

• Akame ga Kill! Zero - manga (2013, prequel)

• Akame ga Kill! - serie tv (2014)
Manga

• Autore: Takahiro

• Disegni: Tetsuya Tashiro

• Genere: azione, fantasy, drammatico

• Target: Seinen

• Stato: In corso

• Ultimo capitolo uscito: 73

• Volumi pubblicati: 13

• Editore giapponese: Square Enix

• Editore italiano: Planet Manga (Panini Comics)
Serie TV Anime

• Anno: 2014

• Genere: azione, fantasy, drammatico

• Studio: White Fox

• Stato: Concluso

• Episodi: 24
In Italia

• In italia il manga è licenziato da Panini Comics
Video

• Opening

• Prima Opening "Skyreach"

Ultima modifica da un moderatore:
Domani ho l'ultimo esame... vuol dire che a breve sarò libero..........

Me lo leggo di sicuro quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani ho l'ultimo esame... vuol dire che a breve sarò libero..........
Me lo leggo di sicuro quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non te ne pentirai :unsisi:

Devo dire che stavo guardando se c'era già il topic su questo manga altrimenti l'avrei creato io.

Comunque per chi è interessato i ch usciti fino ad ora sono 26 e diventeranno 27 questo mese.

Devo dire che stavo guardando se c'era già il topic su questo manga altrimenti l'avrei creato io.Comunque per chi è interessato i ch usciti fino ad ora sono 26 e diventeranno 27 questo mese.
Daje un fan di Akame ga KILL!, che tu sai, da qualche parte ci sono le scan tradotte fino alla 26? :wush:

Daje un fan di Akame ga KILL!, che tu sai, da qualche parte ci sono le scan tradotte fino alla 26? :wush:
Purtroppo non ci sono scan tradotte fino quel ch ,almeno per ora. Il più che puoi trovare sono i testi tradotti fino ch 19,almeno l'ultima volta che ho visto.

Per il resto devi aspettare che li traducono. Però più o meno so cosa accade fino l'ultimo ch(26)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Purtroppo non ci sono scan tradotte fino quel ch ,almeno per ora. Il più che puoi trovare sono i testi tradotti fino ch 19,almeno l'ultima volta che ho visto.Per il resto devi aspettare che li traducono. Però più o meno so cosa accade fino l'ultimo ch(26)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio.:sisi:Tanto sono veloci nel tradurre i nuovi ch .

E comunque se si vuole parlare del manga ci sono ben 15 ch di storia di cui parlare:rickds:

Meglio.:sisi:Tanto sono veloci nel tradurre i nuovi ch .E comunque se si vuole parlare del manga ci sono ben 15 ch di storia di cui parlare:rickds:
Io sono fermo al 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però preferico aspettare non voglio rovinarmi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

^No preoccuparti. Era quello che intendevo. Se uno vuole parlare della storia ci sono I 15 ch usciti fino ad ora.

Sinceramente mi stupisco che siamo cosi pochi su questo topic .Dato che il manga è davvero interessante e già dal primo ch parte col botto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suppongo che la tragedy tag spaventa alcuni.

Edit: Giusto per evitare doppi post. Per chi è interessato ch 16 e 17 sono stati tradotti.

Ultima modifica:
Letto fino al 19, ok mo sono dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io penso che esdese passerà alla Rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non so perchè, è solo una sensazione, alla fine lei e i Night Raid hanno in comune la stessa cosa, eliminare l'impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito che accade quello che dici.

In più se noti Night Raider ,Tatsumi compreso la vogliono morta e sinceramente se lo merita:sisi:

Poi da quanto ho capito lei è neutrale con l'impero se voleva davvero fare come hai detto te poteva farlo benissimo. Il potere non gli manca e solo che ama combattere e torturare.:kep88:

Dubito che accade quello che dici. In più se noti Night Raider ,Tatsumi compreso la vogliono morta e sinceramente se lo merita:sisi:

Poi da quanto ho capito lei è neutrale con l'impero se voleva davvero fare come hai detto te poteva farlo benissimo. Il potere non gli manca e solo che ama combattere e torturare.:kep88:
E' quello il punto, il fatto che lei sia innamorata di Tastumi e che vogli a tutti i costi rivedere quel sorriso mi fa pensare, poi ovvio quello che quello che dici te è la possibilità maggiore, ma ho imparato leggendo questa serie che non è tutto scontato, poi si vedrà, l'unica cosa che voglio vedere per forza è vedere Mein distruggere quella che ha ucciso Schere :stema:

FlareZero@ Rileggi la fine del ch 19 e lei chiarito il punto.In più il suo amore non avrà successo (almeno dal mio punto di vista) Tatsumi ci ha fatto capire chiaramente questo.Anche se,qualcuno a teorizzato che in realtà Tatsumi e Esdes sono della stessa famiglia o legati in qualche modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo Seyriu penso che tutti la vogliamo morta per mano di Mein o Tatsumi. Teoricamente Seyriu a Death flag con...Mein,Tatsumi e Akame:rickds:

Tatsumi e colui che ha ucciso l'ogre e se Seyriu lo scopre vorrà ucciderlo. Spoiler ch 20

Tatsumi x Akame sono coloro che hanno dato il colpo di grazia al dottore.Ok fù un lavoro di squadra e capirai poi perchè. Ma il colpo mortale fu dato dalla combo Tatsumi+Akame.(hanno una fiducia l'uno nel altro che è impressionante).In più recuperano Schere teigu in questo ch:morris82:
Mein la vuole morta perchè lei ha ucciso Schere e Tatsumi era pronto nello stesso ch a vendicarla ...ma be sai bene che è successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FlareZero@ Rileggi la fine del ch 19 e lei chiarito il punto.In più il suo amore non avrà successo (almeno dal mio punto di vista) Tatsumi ci ha fatto capire chiaramente questo.Anche se,qualcuno a teorizzato che in realtà Tatsumi e Esdes sono della stessa famiglia o legati in qualche modo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiguardo Seyriu penso che tutti la vogliamo morta per mano di Mein o Tatsumi. Teoricamente Seyriu a Death flag con...Mein,Tatsumi e Akame:rickds:

Tatsumi e colui che ha ucciso l'ogre e se Seyriu lo scopre vorrà ucciderlo. Spoiler ch 20

Tatsumi x Akame sono coloro che hanno dato il colpo di grazia al dottore.Ok fù un lavoro di squadra e capirai poi perchè. Ma il colpo mortale fu dato dalla combo Tatsumi+Akame.(hanno una fiducia l'uno nel altro che è impressionante).In più recuperano Schere teigu in questo ch:morris82:
Mein la vuole morta perchè lei ha ucciso Schere e Tatsumi era pronto nello stesso ch a vendicarla ...ma be sai bene che è successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io effetti non hai tutti i torti, dai si vedrà poi cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto il 21 :hype: nuovi personaggi e il dottore fa ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

letto il 21 :hype: nuovi personaggi e il dottore fa ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi ero confuso nello spoiler era ch 21 quello che mostra la grande fiducia di Akame e Tatsumi.E sono morto al commento del dottore in modalità mostro quando ha visto Tatsumi + Akame :rickds: Intanto con quella piggy back ti hanno fatto secco.Se Akame falliva nel uccidere il dottore,anche se c'erano gli altri Tatsumi sarebbe stato attaccato anche di più se Tatsumi falliva a prendere Akame al volo ,nello stato che era si sarebbe schiantata di testa:sisi:Mi piace perchè hanno fatto tutto questo come se fosse naturale per loro non è facile. E hanno avuto pure un ottimo supporto da Susanoo e Mein.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine mi ero confuso nello spoiler era ch 21 quello che mostra la grande fiducia di Akame e Tatsumi.E sono morto al commento del dottore in modalità mostro quando ha visto Tatsumi + Akame :rickds: Intanto con quella piggy back ti hanno fatto secco.Se Akame falliva nel uccidere il dottore,anche se c'erano gli altri Tatsumi sarebbe stato attaccato anche di più se Tatsumi falliva a prendere Akame al volo ,nello stato che era si sarebbe schiantata di testa:sisi:Mi piace perchè hanno fatto tutto questo come se fosse naturale per loro non è facile. E hanno avuto pure un ottimo supporto da Susanoo e Mein.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero una sincronia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, davvero notevole, una manga davvero coi fiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ch out fino al 23. Nel 23 vediamo di più riguardo Chelsea e devo dire mi piace come personaggio. In più scopriamo che Tatsumi è diventato moolto più forte e si avvicina,poco alla volta al lv di Brath. Finalmente Tatsumi può usare l'arma di supporto di Incursio(quella specie di lancia). Il che ha stupito non poco Leona.Un altra cosa che diavolo di sorriso possiede Tatsumi :rickds:Cioè ha lo stesso effetto di Murasame a momenti. Quante cavolo di ragazze reagiscono a quel sorriso:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro